Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 15 e domenica 16 gennaio 2022

Sabato 15 gennaio si partirà dedicando questo spazio alla storia di Fernando, Susanna e Giada.

Silvia Toffanin avrà anche l’occasione di intervistare Alvise Rigo, ex rugbista e modello considerato da molti un vero e proprio sex symbol.

Lo show condotto da Silvia Toffanin andrà in onda sabato 15 gennaio e domenica 16 gennaio 2022 con due nuove puntate ricche di straordinari ospiti che si racconteranno nel pomeriggio di Canale 5. (Tvpertutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe sembrare strano, ma questa volta il crossover arriva fra due celebri programmi Mediaset di Canale 5, Verissimo e C’è posta per te; ecco cosa sta succedendo e come si incontrano Maria De Filippi e Silvia Toffanin. (Formatonews)

Gossip TV. Questo fine settimana Verissimo delizierà i suoi spettatori con un doppio appuntamento - sabato alle 16:30 e domenica alle 16:30 - in cui ci sarà un'importante novità: un angolino dedicato a C'è posta per te. (ComingSoon.it)

Carlo Conti e Maria De Filippi, quel saluto in diretta che ha fatto la storia. Maria De Filippi, Verissimo: ecco il nuovo spazio dedicato a C’è Posta Per Te. Una splendida notizia per tutti i fan di C’è Posta Per Te, che avrà uno spazio dedicato all’interno di Verissimo. (YouMovies)

Verissimo, spazio anche per ‘C’è posta per te’: la grande assenza fa discutere. Nella prima puntata in cui c’è stata questa bella rubrica, si è parlato di nuovo delle storie di Fernando, di Giada e di Susanna (Yeslife)

Verissimo andrà in onda sabato 15 e domenica 16 gennaio alle 16.30 su Canale 5. Uno show dedicato alle reazioni a caldo dei partecipanti e su quello che è successo dopo. (Internapoli)

Alessia è diventata molto famosa sui social dove si può evincere che si sta rifacendo una vita dopo la delusione sentimentale E per la prima volta in studio, Riccardo Cocciante, che festeggia 20 anni del suo musical, “Notre Dame de Paris”. (Caffeina Magazine)