Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 15 e domenica 16 gennaio 2022

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 15 e domenica 16 gennaio 2022
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Sabato 15 gennaio si partirà dedicando questo spazio alla storia di Fernando, Susanna e Giada.

Silvia Toffanin avrà anche l’occasione di intervistare Alvise Rigo, ex rugbista e modello considerato da molti un vero e proprio sex symbol.

Lo show condotto da Silvia Toffanin andrà in onda sabato 15 gennaio e domenica 16 gennaio 2022 con due nuove puntate ricche di straordinari ospiti che si racconteranno nel pomeriggio di Canale 5. (Tvpertutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’entra Maria De Filippi. Il sabato pomeriggio cambia pelle e una bella notizia sorprende tutti i fan. Maria De Filippi è una delle conduttrici tra le più amate in senso assoluto. (YouMovies)

Nella puntata in onda sabato 15 gennaio 2022, la presentatrice incontra Andrea Iannone, che rilascerà la sua prima intervista esclusiva in Tv Silvia Toffanin incontra Andrea Iannone, Dayane Mello, Paolo Bonolis e la coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. (ComingSoon.it)

Paolo Bonolis in passato è già stato ospite dello studio di Silvia Toffanin, e così anche la moglie ora opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli. Si tratta dell’amatissimo conduttore televisivo Paolo Bonolis, che si prepara a raccontare al pubblico italiano storie incredibili della sua vita privata. (SoloDonna)

Tutti gli ospiti di Verissimo. Toffanin intervista (anche) i protagonisti di C'è Posta per Te

ondividi Tweet. Continua a crescere sempre di più il successo per Verissimo ovvero il celebre programma televisivo Mediaset condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 il fine settimana. E proprio a proposito di quest’ultima novità si è espresso Giuseppe Candela ovvero il giornalista di Dagospia e del giornale Il Fatto Quotidiano. (Baritalia News)

Le anticipazioni e tutto quello che c’è da sapere sugli ospiti di Verissimo oggi, sabato 15 gennaio 2022. Tv, sport e non solo: c’è anche Riccardo Cocciante con la sua musica per festeggiare i 20 anni del musical Notre Dame de Paris che ha avuto uno straordinario successo (YouMovies)

Da questo sabato, poi, debutta a Verissimo un nuovo spazio tutto dedicato alle storie di C’è posta per te. Una nuova puntata per Verissimo, in onda sabato 15 e domenica 16 gennaio 2022, ricca di ospiti pronti a confessarsi alla padrona di casa Silvia Toffanin. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr