MOTTA, SPIEGAZIONI, DESTABILIZZAZIONI E CAPITANI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo osservato attentamente Thiago Motta e sicuramente rispetto a qualche mese fa è meno tranquillo, come lo siamo tutti. Speravamo di stare un pò più avanti in classifica e di avere meno infortuni, ma la situazione è questa e tutti devono calarsi nella realtà e provare e tentare la risalita. Non sarà semplice, visti gli assenti e la situazione generale, lo sa anche Motta, che elenca qualche numero che conosciamo e che non può, però, essere soddisfacenti, abbiamo perso due partite ma, allo stesso tempo, non si è vinto abbastanza: "Come sempre sarà una partita complicata. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il tecnico sarebbe pronto ad affidarsi nel ruolo da titolare a centrocampo a Douglas Luiz Questa sera la Juventus affronterà il Torino nel Derby della Mole, valido per la ventesima giornata di Serie A. (Bianconera News)
Prima pagina Oggi c'è il derby Torino-Juve, Tuttosport: "Chi perde paga" (Tutto Napoli)
Di seguito i giocatori convocati da Thiago Motta. I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Torino, all'appello mancheranno Vlahovic, Conceicao, Milik, Cabal, Bremer e Locatelli: "Il girone di ritorno della Juventus inizia con il Derby della Mole sul campo del Torino. (Tutto Juve)
Ogni settimana alcune domande sul prossimo match a tre dei nostri giornalisti, che ci dicono la loro sul momento del Toro Redazione Toro News 11 gennaio - 13:10 (Toro News)
Prima pagina Corriere dello Sport: "Spaventus! Kvara-Psg, si chiude" (Tutto Napoli)
Fuori Locatelli per squalifica, e poi pure Vlahovic e Conceiçao che non hanno recuperato. Oltre, naturalmente, a Milik (zero presenze quest’anno, il rientro slitta ancora), a Bremer e a Cabal la cui stagione è già finita. (Quotidiano Sportivo)