LIVE - Spalletti in conferenza: "Zielinski? Domani termina l'isolamento e forse si aggrega"

Tutto Napoli SPORT

Come gruppo possiamo fare felice una città intera.

Sui possibili uomini recuperabili per il match di Bologna: "Osimhen sta lavorando con noi, Zielinski si è allenato a casa in questi giorni e se domani supererà gli esami dopo il Covid, potrebbe raggiungerci a Bologna.

Abbiamo alcune situazioni che possono essere prese in considerazione in vista di domani". “Noi siamo qualcuno se rendiamo felice qualcuno. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

MASCHERA – “Dovrà assolutamente giocare con la maschera. Per questo sarà indispensabile che porti la maschera sino alla fine di marzo (SOS Fanta)

Il professor Gianpaolo Tartaro – chirurgo che ha operato Victor Osimhen in seguito allo scontro con Skriniar durante Inter-Napoli – ha fatto il punto sulle condizioni dell’attaccante. È chiaro che Osimhen è un po’ più debole rispetto ad un calciatore che non ha mai avuto fratture. (Spazio Napoli)

E il recupero dell'ex Lille è molto importante per Luciano Spalletti, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Per il Napoli un Osimhen al meglio, come quello visto a inizio stagione, dà un’altra dimensione. (Tutto Napoli)

Napoli calcio - Osimhen sarà convocato per il Bologna. "Perché l’allenatore lo ha già annunciato proprio dopo la sconfitta con la Fiorentina. (CalcioNapoli24)

L’allenatore è il primo a conoscere la delicatezza di questo recupero e non vuol rischiare nulla. Verificando i suoi miglioramenti, il suo adattamento, il modo in cui si muove in campo". (CalcioNapoli1926.it)

A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui adesso il centravanti nigeriano sta ritrovando quella fiducia che naturalmente si riconquista giorno dopo giorno. Victor Osimhen martedì scorso è stato visitato dal chirurgo che l'ha operato e ha ottenuto delle rassicurazioni circa la sua condizione fisica. (Tutto Napoli)