Isola: Ilary Blasi bacia il fidanzato di Vera Gemma / VIDEO

Isola: il bacio in diretta tra Ilary e Jeda. Ilary durante la quattordicesima puntata dell'Isola ha lanciato una sfida al giovane produttore musicale: Ilary gli ha chiesto prima di fare un aperitivo insieme, visto che adesso si può fare e poi un bacio.

Nonostante stiano insieme da soli nove mesi, Vera Gemma sembra essere molto legata a lui

La "passione" tra Ilary Blasi e Jeda è nata nello studio dell'Isola dei Famosi. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Gilles Rocca è sempre più stremato e vorrebbe abbandonare il gioco. LEGGI ANCHE —> Due ritorni esplosivi all’Isola dei Famosi pronti a scuotere il cast. Isola dei Famosi, Gilles Rocca vuole abbandonare: caos in studio. (Yeslife)

Isola dei Famosi, Daniela Martani contro la produzione del Reality. La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, come tutti i reality show che si rispettino, non è immune dalle polemiche scatenate anche dagli ex naufraghi di questa stagione. (ComingSoon.it)

Solo attraverso l’amico Giovanni Ciacci ha fatto recapitare a Gilles Rocca un messaggio che è servito per rassicurare il fidanzato. LEGGI ANCHE—> Miriam Galanti, fidanzata Gilles Rocca: “Mi travolge con il suo amore”. (CheDonna.it)

ha rivelato Gilles, sottolineando di non vergognarsi di ammettere di essere stato contagiato. Nella scorsa puntata, quella di giovedì sera, Gilles Rocca è stato il più nominato dal gruppo dei Primitivi. (SoloDonna)

Per Gilles Rocca questa è veramente la fine del suo percorso? Stando ai sondaggi che settimanalmente controlliamo, Gilles Rocca potrebbe essere l’eliminato della puntata. (SoloDonna)

La foto che mette a confronto il prima e il dopo. Awed è dimagrito a L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi con protagonisti i naufraghi sta andando avanti da diverse settimane. Qui, infatti, vediamo messe a confronto due immagini. (Novella 2000)