Auto precipita da un ponte in costruzione seguendo il navigatore

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incredibile incidente ha avuto luogo sull’isola di Giava, in Indonesia, dove un automobilista di 61 anni è precipitato da un ponte in costruzione seguendo le indicazioni del navigatore di Google Maps. Nonostante il volo di 40 metri, l’uomo, Rudie Heru Komandono, e i suoi passeggeri sono sopravvissuti con ferite leggere. L’episodio ha sollevato interrogativi sulla sicurezza stradale e sull’affidabilità dei sistemi di navigazione GPS. Un evento drammatico Il drammatico evento si è verificato mentre Komandono era alla ricerca della casa di un amico. (autoblog.it)
Ne parlano anche altri media
Un episodio che ha fatto riflettere sul rapporto tra tecnologia e guida si è verificato recentemente in Indonesia, sull’isola di Giava. L’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche, si è risolto con ferite lievi per il conducente e i passeggeri, nonostante un volo di ben 40 metri. (motori.it)
Ferite in modo non grave le due persone a bordo Sta diventando virale il video di un incidente avvenuto lo scorso 9 aprile a East Giava, dove un uomo di 61 anni è precipitato con la sua auto da un cavalcavia non completato dopo aver seguito le indicazioni di Google Maps sullo smartphone. (TGLA7)
Nel video il momento in cui un automobilista è precipitato per 40 metri da un ponte incompiuto dopo essersi confuso seguendo le indicazioni di Google Maps. (Corriere della Sera)

Un incredibile incidente stradale è avvenuto a Giava, in Indonesia, quando un automobilista è precipitato per oltre 40 metri da un ponte autostradale incompiuto, apparentemente a causa di un errore di navigazione tramite Google Maps (Tiscali Notizie)
Fonte: 123RF Segue Google Maps e precipita dal ponte Ci sono storie che sembrano uscite da un film comico. (Virgilio)