Hyundai Ioniq 5, la prova: elettrica che si distingue per stile e tecnologia

Hyundai Ioniq 5, la prova: elettrica che si distingue per stile e tecnologia
QN Motori ECONOMIA

Ma soprattutto Hyundai con Ioniq 5, esce dal coro: un nuovo concetto di automobile, realizzato con un oggettivo gusto estetico

Hyundai Ioniq 5 esce allo scoperto con tutta la sua originalità, per proporzioni, tecnologia e spazio.

Non è solo questione di volume Ioniq 5, a partire dalle maniglie che escono dalla carrozzeria, accoglie in un nuovo ambiente, dove il design regna.

Scarica ora: listino prezzi Ioniq 5. (QN Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Hyundai presenta la Nuova Ioniq 5, crossover di medie dimensioni 100% elettrico, con una nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista Matilde Gioli. La comunicazione, on air a partire da domenica 10 ottobre, riassume la filosofia della vettura, un’auto innovativa che fornisce energia per potenziare la vita di ogni giorno, spiega il comunicato. (Engage)

Impressioni alla guida della Hyundai Ioniq 5. Nella nostra breve prova abbiamo rilevato un consumo medio tra i 15-16 kWh/100 km sulle strade urbane, con un traffico moderato e diversi start and stop. Hyundai Ioniq 5, gli interni. (GreenStart)

è quindi la capostipite di un progetto la cui parola, IONIQ, nasce dalla fusione dei termini “ion” (ione) e “unique” (unico). Il sistema di infotainment di è inoltre il primo a integrare un nuovo tema grafico denominato “Jong-e Graphic User Interface”. (Alla Guida)

Con Ioniq 5 nasce il brand elettrico di casa Hyundai. Ecco come va su strada il crossover coreano

La casa automobilistica sudcoreana sta mettendo in produzione il concept della berlina sportiva in stile Porsche, con il nove di Hyundai Ioniq 6. DATI TECNICI. La Hyundai Ioniq 6 viaggia sulla piattaforma E-GMP di Hyundai Motor Group condivisa con altri modelli elettrici di Hyundai, Kia e Genesis. (Autoprove.it)

Rispetto a quest' ultima, la Ioniq 6 sarà più lunga e con maggiore spazio disponibile nel vano bagagli e per i passeggeri posteriori Hyundai sta lavorando molto sul perfezionamento del powertrain elettrico, e l'autonomia potrebbe migliorare rispetto alla Ioniq 5. (Automobilismo.it)

opo che le numerose anticipazioni online e statiche in presenza avevano svelato molti segreti della Ioniq 5, mancava un solo, ma fondamentale tassello per valutare le potenzialità della vettura che tiene a battesimo il nuovo brand “elettrico” Hyundai che presto accoglierà le già annunciate Ioniq 6 e 7): la prova su strada. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr