ADL-Insigne, insieme dal 2004: cercasi soluzione per il rinnovo

Tutto Napoli SPORT

A scriverlo oggi in edicola è il Corriere dello Sport, secondo cui tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne non c'è nessuna crisi, in attesa del colloquio che avverrà quando il capitano tornerà dalle vacanze:. "Del resto, De Laurentiis e Insigne sono diventati napoletani insieme, quasi contemporaneamente, calcisticamente parlando: è nel 2004 che DeLa ha acquistato il club dalle ceneri del fallimento; è nel 2004 che Lorenzo fu scoperto e ingaggiato da Giuseppe Santoro detto Peppe, attuale team manager e a quel tempo responsabile del settore giovanile

"Cercasi soluzione. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Nei 3 sulla trequarti alle spalle di Osimhen ci sono Politano, Elmas e Ounas. Qui per il live dell'amichevole. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti ha scelto gli 11 che affronteranno la Bassa Anaunia nella prima amichevole stagionale. Non ci sarà nessuna diretta televisiva disponibile, ma solo una diretta testuale che potrete seguire su Areanapoli. (AreaNapoli.it)

Credo che tutto il primo lavoro di Spalletti sulla squadra è mentale, dovrà cercare di farla ragionare in entrambe le fasi. Nel corso di 'Tutti in Ritiro' su Canale 21, è intervenuto il giornalista Rino Cesarano: "Non vorrei che Spalletti abusasse di troppa autostima e pensasse di poter trasformare l’argento in oro. (Tutto Napoli)

Nel Napoli c'è un giocatore che può fare il regista: Palmiero, che però è troppo giovane, ci vuole un giocatore di personalità e tatticamente importante. E' un calciatore lento di passo ma veloce di pensiero, fisico e con visione di gioco" (Tutto Napoli)