Katiuscia, travolta in bici da un ubriaco: il 29enne accusato di omicidio stradale

Corriere Milano INTERNO

Katiuscia Sordi da qualche tempo abitava a Pizzighettone, mentre i suoi familiari risiedono tra San Bassano e Casalbuttano

La tragedia è accaduta a Regona di Pizzighettone (Cremona) nella notte tra martedì e mercoledì scorsi.

Ero tornato da una serata con amici, ho sentito un urto, pensavo di aver investito un animale.

Questa la versione data all’avvocato Alessandro Vezzoni da un operaio di 29 anni, accusato di omicidio stradale dopo aver travolto e ucciso Katiuscia Sordi, 41 anni. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Katiuscia Sordi aveva 41 anni Una nuova tragedia della strada scuote la nostra provincia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Katiuscia Sordi è infatti morta al momento dell’impatto con il veicolo e all’arrivo dei soccorsi, non è stato potuto fare altro che constatarne il decesso. La donna è stata travolta e uccisa da un ragazzo di 29 anni ubriaco alla guida di un’auto. (Yahoo Notizie)

I soccorsi sono stati immediati, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Pizzighettone (Cremona), 3 agosto 2022 - Una donna è morta investita da un'auto, nella notte a Pizzighettone , in provincia di Cremona. (IL GIORNO)

Un 29enne è stato accusato di omicidio stradale dopo aver investito e ucciso con la propria auto una donna di 41 anni, nella notte tra il 2 e il 3 agosto a Regona di Pizzighettone, in provincia di Cremona (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Sul posto con i sanitari del 118 sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Una donna è morta investita da un'auto, nella notte a Pizzighettone, in provincia di Cremona. I soccorsi sono stati immediati, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. (Sky Tg24 )

In accordo con l’amministrazione comunale di Pizzighettone, verranno probabilmente visionate le immagini di telecamere posizionate nei dintorni, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (CremonaOggi)