Katiuscia, travolta in bici da un ubriaco: il 29enne accusato di omicidio stradale

Katiuscia, travolta in bici da un ubriaco: il 29enne accusato di omicidio stradale
Corriere Milano INTERNO

Katiuscia Sordi da qualche tempo abitava a Pizzighettone, mentre i suoi familiari risiedono tra San Bassano e Casalbuttano

La tragedia è accaduta a Regona di Pizzighettone (Cremona) nella notte tra martedì e mercoledì scorsi.

Ero tornato da una serata con amici, ho sentito un urto, pensavo di aver investito un animale.

Questa la versione data all’avvocato Alessandro Vezzoni da un operaio di 29 anni, accusato di omicidio stradale dopo aver travolto e ucciso Katiuscia Sordi, 41 anni. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Katiuscia Sordi aveva 41 anni Una nuova tragedia della strada scuote la nostra provincia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri, il ragazzo, alla guida di una Peugeot 308, avrebbe investito sul margine della strada la donna che stava rientrando a casa in bicicletta dopo aver passato fuori una serata con gli amici. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Pizzighettone (Cremona), 3 agosto 2022 - Una donna è morta investita da un'auto, nella notte a Pizzighettone , in provincia di Cremona. I soccorsi sono stati immediati, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. (IL GIORNO)

Travolta da ubriaco alla guida: così è morta Katiuscia Sordi

Intanto la procura ha disposto una perizia per ricostruire la dinamica dello scontro Dopo l'incidente il cremonese è stato sottoposto all'alcoltest ed è risultato positivo. (IL GIORNO)

Il corpo della giovane donna sarebbe finito prima sul cofano della vettura e successivamente nel fossato lungo la strada. Sul fronte delle indagini, gli inquirenti hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sulla provinciale 84. (La Provincia di Cremona e Crema)

La donna è stata travolta e uccisa da un ragazzo di 29 anni ubriaco alla guida di un’auto. Come è morta Katiuscia Sordi. Come informa FanPage, Katiuscia Sordi aveva passato una serata con gli amici, poi ha utilizzato la sua bici per il ritorno a casa. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr