Farris: «Inter, vincere per continuare a sperare! Oggi fondamentale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo il Napoli tocca all’Inter scendere in campo nella trentacinquesima giornata di Serie A. Ecco le parole di Massimiliano Farris a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro il Verona. RESTARE AGGANCIATI – In attesa di assistere al ritorno della semifinale di Champions League, San Siro si scalda per Inter-Verona. Sul match Massimiliano Farris dichiara a Sky Sport: «Cosa cambia per l’Inter dopo la vittoria del Napoli? Cambia che dobbiamo vincere per tornare a tre punti altrimenti non possiamo continuare a sperare. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Si avvicina il match tra Como e Cagliari in programma sabato 10 maggio allo stadio Sinigaglia con fischio d’inizio alle 15. Tra i protagonisti del match ci sarà Nadir Zortea, a un passo dalle 100 presenze in Serie A, che ha maturato un interessante record rilevato da Opta per Eurosport: infatti ha siglato sei reti, due in più di quanto fatto tra il 2021/22 e il 2023/24 nella competizione. (CagliariNews24.com)

Sono solo voci al momento, ma sembra che il Cagliari stia seriamente valutando il riscatto del giovane portiere Elia Caprile dal Napoli. Da quando è arrivato nella formazione rossoblù le sicurezze della squadra sono aumentate, portando anche diversi punti nell’immediato grazie ai suoi miracoli. (CagliariNews24.com)

Ecco l'indiscrezione 4"> Conte Napoli, in settimana l’incontro tra l’allenatore e il presidente Aurelio De Laurentiis: gli ultimissimi aggiornamenti La domanda sorge sempre spontanea: quale sarà il futuro di Antonio Conte al Napoli? Secondo quanto riportato da Repubblica, avverà l’incontro tra l’allenatore e De Laurentiis per quanto concerne la prossima stagione, in particolar modo sulle certezze in ottica calciomercato. (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

L’edizione odierna di Repubblica analizza la situazione che si vive in casa Napoli, dove è previsto un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte per parlare proprio del futuro, Il futuro di Antonio Conte è ancora tutto da decidere, almeno per quanto riguarda le voci che vedono il tecnico azzurro potenzialmente lontano da Napoli a fine stagione nonostante il contratto con la società azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

(CalcioNews24.com)