Farris: «Inter, vincere per continuare a sperare! Oggi fondamentale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il Napoli tocca all’Inter scendere in campo nella trentacinquesima giornata di Serie A. Ecco le parole di Massimiliano Farris a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro il Verona. RESTARE AGGANCIATI – In attesa di assistere al ritorno della semifinale di Champions League, San Siro si scalda per Inter-Verona. Sul match Massimiliano Farris dichiara a Sky Sport: «Cosa cambia per l’Inter dopo la vittoria del Napoli? Cambia che dobbiamo vincere per tornare a tre punti altrimenti non possiamo continuare a sperare. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Si avvicina il match tra Como e Cagliari in programma sabato 10 maggio allo stadio Sinigaglia con fischio d’inizio alle 15. Tra i protagonisti del match ci sarà Nadir Zortea, a un passo dalle 100 presenze in Serie A, che ha maturato un interessante record rilevato da Opta per Eurosport: infatti ha siglato sei reti, due in più di quanto fatto tra il 2021/22 e il 2023/24 nella competizione. (CagliariNews24.com)
Sono solo voci al momento, ma sembra che il Cagliari stia seriamente valutando il riscatto del giovane portiere Elia Caprile dal Napoli. Da quando è arrivato nella formazione rossoblù le sicurezze della squadra sono aumentate, portando anche diversi punti nell’immediato grazie ai suoi miracoli. (CagliariNews24.com)
Ecco l'indiscrezione 4"> Conte Napoli, in settimana l’incontro tra l’allenatore e il presidente Aurelio De Laurentiis: gli ultimissimi aggiornamenti La domanda sorge sempre spontanea: quale sarà il futuro di Antonio Conte al Napoli? Secondo quanto riportato da Repubblica, avverà l’incontro tra l’allenatore e De Laurentiis per quanto concerne la prossima stagione, in particolar modo sulle certezze in ottica calciomercato. (CalcioNews24.com)
L’edizione odierna di Repubblica analizza la situazione che si vive in casa Napoli, dove è previsto un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte per parlare proprio del futuro, Il futuro di Antonio Conte è ancora tutto da decidere, almeno per quanto riguarda le voci che vedono il tecnico azzurro potenzialmente lontano da Napoli a fine stagione nonostante il contratto con la società azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)