EICMA 2021, da oggi l'apertura al pubblico

InMoto ECONOMIA

Che già dalla mattina di oggi, 25 novembre, sono affluiti alla Fiera Rho di Milano per essere presenti all'edizione 2021 di EICMA, il più importante Salone dedicato alle due ruote.

Spazio, infine, anche alle start-up e al futuro della mobilità su due ruote nell'area speciale dedicata, che quest'anno accoglie 15 realtà innovative internazionali pronte a proporre idee, soluzioni e prototipi

Torna anche il Temporary Bikers Shop, lo spazio commerciale dedicato ai motociclisti, dove è possibile vedere e acquistare accessori, abbigliamento, caschi, componenti e attrezzatura di ogni tipo per la moto. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’appuntamento, già sold out, sarà ospitato all’esterno nell’arena MotoLive di EICMA. Hi-slider3. EICMA 2021 da oggi aperta al pubblico. Grande e ordinata l’affluenza già dalle prime ore del mattino, nel pomeriggio l’evento speciale, già sold out, con Valentino Rossi. (Editrice Diamante SCG)

Grazie alla multimedialità del Gruppo Adnkronos verranno valorizzati i contenuti della manifestazione attraverso un’ampia distribuzione con l’utilizzo di numerosi canali. L’iniziativa si inserisce all’interno di un piano strategico in cui Adnkronos sposa gli eventi B2C ritenuti maggiormente interessanti per i lettori. (Adnkronos)

Profilo società. Risparmio Casa è la catena con oltre 120 negozi pensata per chi cerca qualità al miglior prezzo, tutti i giorni. Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, si trasferisce in un nuovo punto vendita a Carbonia, nella Provincia del Sud Sardegna. (Sardegna Reporter)

L'autonomia dichiarata arriva a 110 km per il 774 (con batteria PLUS) e 95 km per il modello 775. Il WOW è 2077 mm di lunghezza, 1167 mm di altezza e 725 mm di larghezza, il peso è di 93 kg per il 774 e di 95 kg per il 775. (Moto.it)

Nella terza puntata del nostro DueruoteTG Speciale EICMA 2021 con Lorenzo Cascioli, Pino Mottola, Christian Cavaciuti e Valerio Boni vi portiamo al Salone partendo dallo stand Moto Guzzi, in cui vi parliamo della attesissima V100 Mandello. (Dueruote)

L’appuntamento, già sold out, sarà ospitato all’esterno nell’arena MotoLive di Eicma. Milano torna capitale mondiale delle due ruote (Adnkronos)