EICMA 2021, da oggi l'apertura al pubblico

EICMA 2021, da oggi l'apertura al pubblico
Più informazioni:
MPS
InMoto ECONOMIA

Che già dalla mattina di oggi, 25 novembre, sono affluiti alla Fiera Rho di Milano per essere presenti all'edizione 2021 di EICMA, il più importante Salone dedicato alle due ruote.

Spazio, infine, anche alle start-up e al futuro della mobilità su due ruote nell'area speciale dedicata, che quest'anno accoglie 15 realtà innovative internazionali pronte a proporre idee, soluzioni e prototipi

Torna anche il Temporary Bikers Shop, lo spazio commerciale dedicato ai motociclisti, dove è possibile vedere e acquistare accessori, abbigliamento, caschi, componenti e attrezzatura di ogni tipo per la moto. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altre testate

La SR 2022, inoltre, usufruirà del motore ZF 75-10 capace di erogare 55 kW di potenza e 166 Nm di coppia e di fornire una velocità di 167 km/h Un’opzione resa possibile dall’evoluzione del sistema operativo proprietario Cypher di Zero Motorcycles che sulle SR 2022 sarà presente nella sua terza generazione, la Cypher III+. (InSella.it)

Gli scooter elettrici WOW saranno disponibili inizialmente negli oltre 40 dealer nazionali della rete Italy2Volt –www. Il WOW è 2077 mm di lunghezza, 1167 mm di altezza e 725 mm di larghezza, il peso è di 93 kg per il 774 e di 95 kg per il 775. (Moto.it)

I biglietti per Eicma 2021 sono acquistabili esclusivamente online e solo sul sito della manifestazione. di Redazione Motori. La 78esima edizione di Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote, si tiene dal 25 al 28 novembre a Fiera Milano Rho, Ecco come raggiungere la nuova fiera. (Corriere della Sera)

DueruoteTG - Speciale EICMA 2021 - 2 - Dueruote

Nella seconda puntata del nostro DueruoteTG Speciale EICMA 2021 con i nostri Lorenzo Cascioli, Pino Mottola, Christian Cavaciuti e Valerio Boni vi portiamo al Salone partendo dallo stand MV Agusta in cui vi sveliamo i segreti della 5.5 e della 9.5, le due nuove adventure del Lucky Explorer Project. (Dueruote)

Con questi punti di forza l’armata degli scooter elettrici è agguerrita e pronta a vincere la battaglia sugli endotermici. La metamorfosi è in atto: i principali player sul mercato hanno già siglato accordi per realizzare una tecnologia di batterie intercambiabili che potrebbe modificare lo scenario. (Corriere della Sera)

L’iniziativa si inserisce all’interno di un piano strategico in cui Adnkronos sposa gli eventi B2C ritenuti maggiormente interessanti per i lettori. Grazie alla multimedialità del Gruppo Adnkronos verranno valorizzati i contenuti della manifestazione attraverso un’ampia distribuzione con l’utilizzo di numerosi canali. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr