Titoli e azioni del settore più penalizzato dalla crisi (ma che potrebbero riprendersi)

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Titoli e azioni del settore più penalizzato dalla crisi (ma che potrebbero riprendersi). Il turismo è un’industria forte e potente a livello mondiale.

Ad ogni modo qualcuno sta già iniziando a pensare che possa essere il caso di investire in titoli e azioni del settore più penalizzato dalla crisi: il settore dei viaggi.

Molti i titoli e le azioni del settore più penalizzato dalla crisi.

Ovviamente non ci sarà il caos degli anni passati e i numeri di guadagni e ricavi potranno essere inferiori, ma i titoli e le azioni del settore più penalizzato dalla crisi, adesso, potrebbero riprendersi. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tendenza di lungo termine ribassista fino a quando non si formerà una chiusura mensile superiore a 10,30. Tendenza di lungo termine ribassista fino a quando non si formerà una chiusura mensile superiore a 9,48. (Proiezioni di Borsa)

Ecco perché nel breve termine i titoli azionari e altri asset con profilo di rischio più elevato potrebbero essere esposti a ulteriori rischi. Per via di un quadro in cui prevalgono le ombre, Doll suggerisce, nel breve termine, di mantenere un approccio cauto verso i titoli azionari e gli altri asset di rischio. (Wall Street Italia)

Regola n° 2: Mai scordarsi la regola n° 1”. Il segreto più gelosamente custodito sui mercati finanziari è che la cosa più importante di tutte, da tenere sempre a mente, è di non perdere soldi. (Proiezioni di Borsa)

Inoltre, l’attività in certi settori impiegherà molto tempo a tornare alla normalità con un probabile aumento dei default, in particolare nell’ambito della old economy. I mercati finanziari stanno continuando a crescere di buon passo, a mano a mano che le economie escono dal lockdown. (Milano Finanza)