Foto – La Turchia è arrivata a Roma

100x100 Napoli SPORT

Condividi Condividi Condividi Condividi Email Commenti Foto – La Turchia è arrivata a Roma dove, venerdì, affronterà la Nazionale italiana di Roberto Mancini. Il tweet. A Millî Takımımız, Roma’ya indi… #BizimÇocuklar 🇹🇷 @TK_TR pic.twitter.com/LC8WfIxU7u — Milli Takımlar #BizimÇocuklar (@MilliTakimlar) June 9, 2021 Comments comments Articoli simili: Europeo , Italia , Mancini , Nazionale , olimpico Condividi Condividi Condividi Condividi Email Commenta Rispondi Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (100x100 Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

A questi Europei le aspettative sono alte e in molti indicano il team di Senol Gunes il possibile underdog dell’Europeo Cosa c’è da sapere. All’Olimpico venerdì 11 alle 21 la gara fungerà da battesimo alla competizione continentale. (GonfiaLaRete)

L’arrivo a Roma. Dopo l’ultimo allenamento a Coverciano ieri pomeriggio, oggi la Nazionale Italiana arriva a Roma, dove domani farà il suo debutto ad Euro2020. Ieri, intanto, a Roma, Quartiere Prati, la sindaca Virginia Raggi, insieme al presidente della FIGC Gabriele Gravina e ai Ministri Giorgetti e Garavaglia, ha aperto le porte “Casa Azzurri“ (CIP)

Turchia-Italia, Güneş: “Proveremo a giocare col nostro stile, gli azzurri sono davvero forti”. Di seguito le dichiarazioni di Güneş in vista di Turchia-Italia: Il c.t ha parlato di Turchia-Italia e del tecnico azzurro Roberto Mancini (CalcioNapoli1926.it)

Dopo due giorni in cui ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare, Alessandro Florenzi ha svolto nel pomeriggio tutta la sessione con i compagni e quindi, salvo imprevisti, venerdì per la gara inaugurale dell’Europeo contro la Turchia formerà con Bonucci, Chiellini e Spinazzola la linea difensiva. (la voce d'italia)

TurchiaItalia: Live Blog. sfondo. Guida della città di Euro 2020: Roma. Dopo una lunga attesa dolorosa, finalmente inizia: UEFA Euro 2020 inizia con il bombardamento di due delle squadre più emozionanti. (Toscana Calcio)

(LaPresse) – “E’ giunto il momento di far tornare divertire le persone anche se solo per novanta minuti sarà un bel momento per tutti. Lo ha detto Roberto Mancini, ct dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020. (LaPresse)