Danimarca, il governo confina gli immigrati su un'isola deserta

Il Primato Nazionale ESTERI

Il governo danese mette su un'isola disabitata gli immigrati irregolari e quelli colpevoli di reati in attesa di essere rimpatriati. (Il Primato Nazionale)

Su altre fonti

COPENAGHEN - La Danimarca intende confinare i richiedenti asilo che sono stati respinti e che hanno commesso crimini a vivere su un’isola remota al la... (Corriere del Ticino)

C'è un Paese dell'Europa che intende confinare i richiedenti asilo che sono stati respinti e che hanno commesso crimini a vivere su un'isola remota al largo della costa: è... (Leggo.it)

L’ultima idea della coalizione di estrema destra in Danimarca è quella di trasferire i migranti che hanno fatto reati o che non hanno il diritto all’asilo ... (Virgilio Notizie)

La Danimarca vuole confinare i migranti che delinquono su un'isola deserta al largo della costa: questa l'iniziativa per i richiedenti asilo. (Blitz quotidiano)

Ad annunciarlo è il Governo nonostante le dure critiche dell’opposizione. Si tratta di un accordo di… (Leonardo.it)

La proposta prevede di trasferire sull'isola di Lindholm circa 100 migranti, tra chi ha commesso crimini e chi non può essere respinto per motivi legali (Voci di Città)