Inter, Vecino è l’uomo del destino. Non può essere un caso che Conte pensi…

fcinter1908 SPORT

E non può essere un caso che Conte pensi a lui proprio in questo momento", riporta la Gazzetta dello Sport

"Si avvicina insomma il gran momento per l'uomo dei momenti iconici.

Complice l'assenza di Brozovic squalificato, quella contro il Sassuolo potrebbe essere la grande occasione per Matias Vecino. Gianni Pampinella. Complice l'assenza di Brozovic squalificato, quella contro il Sassuolo potrebbe essere la grande occasione per Matias Vecino. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L’ex Atalanta vuole dimostrare a Conte di poter essere ancora utile alla causa. SPIRAGLIO – Roberto Gagliardini potrebbe avere un’occasione importante domani sera, in Inter-Sassuolo. Roberto Gagliardini è in ballottaggio con Stefano Sensi per una maglia da titolare in Inter-Sassuolo (vedi articolo). (Inter-News.it)

La definitiva inclusione di Eriksen nello scacchiere di Conte, ha definitivamente relegato Gagliardini al ruolo di riserva. La notizia, riportata da Interlive.it, darebbe il West Ham in forte pressing sul giocatore. (Footballnews24.it)

Gagliardini - Vecino, il dubbio di Conte. De Zerbi senza tanti big: Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte. (Zazoom Blog)

Stando alle ultime, sembra infatti che il centrocampista sia finito nel mirino del West Ham, pronto ad investire circa 15 milioni di euro per averlo. Chiuso da vari Barella, Brozovic, Vidal ed Eriksen, è sotto contratto fino al 2023 ma appare evidente che il suo addio è determinato da una potenziale offerta importante, come in questo caso. (InterLive.it)

Due maglie (più una) per sostituire Brozovic: il primo è Stefano Sensi, ieri con qualche chance in più di giocare dal 1′, il secondo è Roberto Gagliardini, che dalle ultime di formazione sembrerebbe essere in vantaggio rispetto l’ex Sassuolo (Inter-News.it)

Così, secondo Tuttosport, verrà ridisegnata la difesa dell'Inter in vista del Sassuolo. Confermati Hakimi e Young, in attacco Martinez è favorito su Sanchez (Fcinternews.it)