Letta vede Draghi: «Sul Pnrr serve una raddrizzata»

Il Manifesto INTERNO

Sul super green pass sostegno totale del leader Pd alle decisioni del governo.

Faccia a faccia ieri mattina tra Enrico Letta e il premier Mario Draghi.

Con Draghi ho parlato della necessità di accelerare, di dare una raddrizzata.

E «se parte la moda

Su Pnrr e rapporti nella maggioranza invece Letta ha manifestato le sue preoccupazioni.

(Il Manifesto)

Su altre testate

Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nel corso di una conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri. (Adnkronos) - "Spero che questo sarà un Natale normale. (LiberoQuotidiano.it)

Con queste parole Mario Draghi, con accanto i ministri Roberto Speranza (Salute) e Mariastella Gelmini (Regioni), ha spiegato il lockdown per i No vax dal 6 dicembre al 15 gennaio (salvo proroghe) e l’introduzione di fatto di un. (Il Gazzettino)

Mario Draghi assicura che almeno per quell'87% di italiani vaccinati, questo Natale non subirà restrizioni. Mario Draghi ringrazia per la «grande partecipazione» alla campagna vaccinale e rassicura che per chi è vaccinato sarà un Natale normale. (Il Gazzettino)

Draghi ricorda che i numeri dei contagiati e degli ospedalizzati in Italia sono fra i più bassi d’Europa, ed è effettivamente così. Così ieri il Consiglio ha varato un nuovo decreto per affrontare la stagione invernale, e il prezzo più alto lo pagheranno i non vaccinati. (La Stampa)

LEGGI ANCHE > > > Covid, dal vaccino ai bambini alla durata del Green Pass, ecco cosa cambia: scenario inaspettato. In sostanza, il Governo ha deciso per l’all-in sui vaccini In questo senso, resta valida l’assenza di retribuzione nel periodo di sospensione per mancanza di Green Pass concesso dal vaccino. (ContoCorrenteOnline.it)

Draghi misura molto le parole, mentre le pronuncia, quindi non ci troviamo di fronte a termini sfuggiti ma ben ponderati. Ma se devono ascoltare i propri medici, per decidere il da farsi, perché fanno partire prima una campagna di informazione di massa per convincere le famiglie? (Imola Oggi)