Bmw Concept XM, il mega suv ibrido plug-in da 750 cv

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Non a caso la nuova è stata progettata per traghettare il marchio nell’era dell’elettrificazione ad alte prestazioni.

Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. Bmw anticipa come sarà la visione di un futuro modello della X ad alte prestazioni.

Da segnalare, infine, che per la fine di quest'anno la divisione M si aspetta di battere l'ennesimo record di immatricolazioni visto che di sicuro sarà superato ampiamente il totale ottenuto l'anno scorso. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Tra pochi giorni verrà svelato in via ufficiale il nuovo BMW XM. Come confermato in un precedente teaser dalla casa bavarese, il nuovo BMW XM potrà contare su “elevate prestazioni elettrificate“ (Tom's Hardware)

Infatti, questo SUV ad alte prestazioni non deriva da alcun modello già esistente della casa automobilistica tedesca. La BMW XM è un progetto nuovo, partito da un foglio bianco. (HDmotori)

Ricordiamo inoltre che oltre la XM, la divisione BMW M GmbH aveva prodotto fino ad oggi in maniera indipendente soltanto la storica M1 del 1978. Tra le sorprese riservate alle celebrazioni dei 50 della divisione “M” di Bmw nelle ultime ore è stata svelata la più interessante e sensazionale. (Autoblog.it)

Durante l'Art Baseel 2021 di Miami è stata svelata la nuova BMW XM , concept car che solo l'anno prossimo entrerà in produzione in veste definitiva. Giusto in tempo per celebrare i 50 anni della divisione M di BMW (Corriere dello Sport.it)

Per BMW la Concept XM rappresenta anche un passo avanti verso la progressiva elettrificazione del brand. Imponente e spigolosa, anche nel carattere: è così la nuova BMW Concept XM, che prefigura uno sport utility di grandi dimensioni e alte prestazioni in arrivo sul mercato a fine 2022. (La Stampa)

Il modello di serie che deriverà dalla concept car appena svelata da BMW è destinato a diventare il nuovo modello top di gamma dell’offerta dell’azienda. Debutta ufficialmente il nuovo BMW XM Concept. (Tom's Hardware)