Vasco Rossi si è scagliato contro i Novax

Vasco Rossi si è scagliato contro chi non vuole inocularsi il vaccino anticovid durante la conferenza stampa di mercoledì 13 ottobre a Milano dove ha presentato il nuovo album 'Siamo qui', in uscita il 12 novembre prossimo.

Quando sento urlare 'libertà, libertà' penso che la libertà non sia quello

"Per questo mi dissocio da quello che dice Red Ronnie ultimamente - ha proseguito il rocker - quando va a parlare come opinionista tratta di argomenti che non conosce. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Vasco Rossi lo rappresenta così in ‘L’amore, l’amore’: “Mi sono divertito a raccontare i rapporti di oggi, la famosa sessualità fluida Ho provato hobby come andare a cavallo, il golf, ma mi piace solo la musica, senza musica non sono niente . (Sky Tg24 )

Poi sulla politica: "I toni di Meloni e Salvini sono toni divisivi che creano solo odio per avere dei consensi. Anche Vasco Rossi dice la sua sulla campagna vaccinale e i no vax. (Yahoo Notizie)

Siamo sempre solo noi, siamo cresciuti e siamo arrivati qui in questa condizione umana che racconto L’angoscia c’è sempre. (Rolling Stone Italia)

L’intervento di Vasco Rossi. Lo ha detto Vasco Rossi presentando, oggi a Milano, il suo nuovo album ‘Siamo qui’, in uscita il 12 novembre. – “Il No Vax pensa che ci sia un complotto perché tutto deve avere un motivo, non riesce ad accettare che sia un caso ma pensa ci sia dietro qualcosa. (Livesicilia.it)

Quella su cui poi ho costruito il resto dell’album concludendo il discorso iniziato tre anni fa dal singolo La verità. I toni di Meloni e Salvini sono. Zocca, 14 ottobre 2021 - Vasco Nation. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ancora Vasco Rossi: “Io credo nella scienza: se ho mal di denti prendo un antidolorifico. Quando sento urlare ‘libertà, libertà’ penso che la libertà non è quella: libertà ha senso quando è all’interno di un limite altrimenti non è libertà ma caos. (Virgilio Notizie)