Previsioni meteo Milano martedì 23 febbraio: cielo sereno e temperature in aumento

Fanpage.it INTERNO

Le temperature minime saranno in lieve calo attestandosi attorno ai 5 gradi centigradi mentre le massime saranno in aumento attestandosi attorno ai 15 gradi centigradi.

Previsioni Meteo Milano mercoledì 24 febbraio. Il bel tempo interesserà la Lombardia anche per la giornata di mercoledì 24 febbraio.

Previsioni Meteo Milano giovedì 25 febbraio. Anche giovedì 25 febbraio in tutta la Lombardia si avrà cielo soleggiato e senza precipitazioni. (Fanpage.it)

Su altre testate

La redazione di MeteoWeb continuerà a monitorare l’evoluzione del tempo nel medio-lungo periodo, apportando periodici aggiornamenti Non si vede, quindi, sblocco deciso alla circolazione stabilizzante, almeno fino al 3/4 marzo. (MeteoWeb)

Fonte Immagine: meteogiuliacci. Vento debole da S nella prima parte della giornata, moderato da SE nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 23 km/h. (MeteoGiuliacci)

L’Italia vivrà così una lunga fase con assenza di perturbazioni, tempo stabile, prevalentemente soleggiato e con un clima insolitamente mite per la stagione. L'alta pressione, infatti, resisterà per gran parte della prossima settimana: protagonisti saranno quindi il sole, le nebbie mattutine e le temperature insolitamente miti. (la Repubblica)

Temperature minime comprese tra 2 e 5 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Lazio. (Sky Tg24 )

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). Temperature minime comprese tra -7 e 6 °C e massime comprese tra 5 e 11 °C (Sky Tg24 )

Previsioni meteo Cagliari per Mercoledi 24 Febbraio: Bella giornata con cielo sereno o poco nuvoloso Analizziamo in modo dettagliato: al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 10°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 16°. (MeteoGiuliacci)