Apple aggiunge nuovi widget con iOS 15

: il widget App Store mostra storie, raccolte e novità delle app nella Schermata Home‌.

App Store : il widget App Store mostra storie, raccolte e novità delle app nella Schermata Home‌.

Sonno : mostra i dati su come hai dormito e ti consente di rivedere il tuo programma di sonno

Apple ha realizzato nuovi widget disponibili in iOS 15.

Su iOS 15 sono disponibili questi nuovi widget Apple:. Find My : Tieni traccia dei tuoi amici e degli oggetti personali dalla Schermata principale‌. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

nove nuovi adesivi Memoji ci consentono di inviare uno shaka, un cenno della mano, un lampo di genio e altro ancora. iOS 15: l’app Salute e la privacy vengono migliorate. iOS 15 e iPadOS 15 beta 1 ora disponibili per sviluppatori. (iPhone Italia)

La nuova funzionalità darà la possibilità di condividere musica, film e programmi TV in tempo reale tra gli utenti. Infatti, sarà possibile condividere il proprio schermo e portare le app all’interno delle chiamate FaceTime. (iPhone Italia)

: permette di collegarsi ad una videochat FaceTime tramite un link, che può essere anche generato in anticipo. Tramite il link, è possibile partecipare ad una videochiamata FaceTime da qualsiasi browser , anche su Android o da PC. (MobileWorld)

– Un nuovo servizio integrato direttamente dentro iCloud che permetterà agli utenti di navigare sul web in un modo ancora più sicuro e privato. Nascondi la mia email – Permetterà agli utenti di creare indirizzi email casuali che inoltreranno i messaggi alla propria casella di posta elettronica, mantenendo quella principale “anonima”. (SmartWorld)

Apple ha lavorato per oltre un anno per completare il lancio della nuova app Mappe negli Stati Uniti e il processo si è concluso a gennaio 2020 con l’espansione negli Stati Uniti sudorientali e centrali. (iPhone Italia)

Con tutta probabilità, Apple ne aggiungerà altri con prossime versioni. Lo sfondo ha delle forme astratte e colorate, il tutto con un effetto sfocatura: lo sfondo è grigio per la variante chiara e nero per quella scura. (MobileWorld)