ATALANTA, UFFICIALE LOOKMAN A TITOLO DEFINITIVO

ATALANTA, UFFICIALE LOOKMAN A TITOLO DEFINITIVO
Sport Mediaset SPORT

Per lui contratto quadriennale con opzione per un'ulteriore stagione.

L'operazione, che prevede il trasferimento a titolo definitivo, e' sulla base di 12 milioni di cartellino piu' 3 di bonus legati a obiettivi individuali e di squadra

All'indomani dell'arrivo a Bergamo e delle visite mediche c'e' anche l'attesa l'ufficialita': Ademola Lookman, ala o seconda punta classe '97 proveniente dal Rasen Ballsport Leipzig (Lipsia), e' un giocatore dell'Atalanta. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scorso marzo ha esordito con l'Under 21 contro la Bosnia Erzegovina L'Atalanta, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato "di aver ceduto all’Empoli il calciatore Nicolò Cambiaghi a titolo temporaneo. (Tuttosport)

Nella stagione successiva segna due gol nella Fase a Gironi di UEFA Europa League giocando nello stesso raggruppamento proprio dell’Atalanta. Conclude la stagione con cinque gol e quattro assist in undici presenze e dopo un’altra parentesi all’Everton, viene nuovamente ingaggiato dal RB Leipzig nell’estate del 2019 (Radio Radio)

Nel gennaio del 2017 va all’Everton con cui peraltro incrocia l’Atalanta in Europa League. Nel gennaio 2018 si trasferisce al RB Lipsia, dove chiude la stagione con cinque gol e quattro assist in undici presenze e dopo un’altra parentesi all’Everton, viene nuovamente ingaggiato dal RB Lipsia nell’estate del 2019 (IL GIORNO)

Calcio: Atalanta, ufficiale l'arrivo di Lookman dal Lipsia a titolo definitivo

Il nazionale nigeriano arrivato a titolo definitivo dal Lipsia, a Bergamo da mercoledì mattina e ufficializzato ieri sera dopo le visite mediche e le formalità di rito, ha rivolto un saluto ai tifosi dal canale ufficiale Twitter della società: "Ciao ragazzi, sono Ademola. (La Sicilia)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr