Bari, dramma nell'azienda agricola: a 11 anni muore intossicata dall'incendio nella cameretta

La Repubblica INTERNO

Le fiamme causate da un cortocircuito: la bambina, che viveva con la famiglia nel castello Marchione di Conversano, è morta in ospedale per avvelenamento da.... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Disgrazia a Conversano ... Si era addormentata con la tv accesa che ha provocato un principio di incendio al mobile su cui era appoggiato l'apparecchio. (Mainfatti.it)

Inutile la corsa disperata in ospedale. (Adnkronos)

CONVERSANO (BARI) - Una ragazzina di 11 anni, di nazionalità bulgara, è morta a Conversano pare per le esalazioni di monossido di carbonio sprigionate dall'incendio della sua cameretta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Indonesia: nave prende fuoco a largo Giacarta, almeno 23 morti

L'apparecchio si sarebbe surriscaldato, provocando le fiamme. Una ragazzina di 11 anni è morta a Conversano (Bari) per le esalazioni di monossido di carbonio, sprigionate dall' incendio della sua cameretta. (MondoNewsBlog)

Sull'imbarcazione si trovavano circa 250 persone dirette verso l'isola di Tidung, 194 le persone salvate, 17 disperse.. (La Repubblica)

La bulgara di 11 anni è giunta in ospedale a Monopoli in vita ma è morta subito dopo. La piccola è morta per le esalazioni di monossido di carbonio generate dall’incendio della sua cameretta. (La Prima Pagina)