Wijnaldum: "È davvero emozionante essere un giocatore della Roma" (VIDEO)

Siamo la Roma SPORT

Essere un giocatore della Roma è davvero una bella sensazione”. Cos’hai provato quando hai sentito per la prima volta dell’interesse della Roma?

Devo dire che mi hanno tutti parlato molto bene di questo club.

Sono stati i primi a cui ho chiesto ed entrambi mi hanno parlato molto bene della Roma.

Hai già parlato con José Mourinho?

Attraverso il comunicato dell’ufficialità, l’olandese ha rilasciato le sue prime dichiarazioni:. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

Il video della presentazione di Wijnaldum da parte della Roma lascia senza fiato. Il giocatore esce dall’acqua, riprendendo una sua foto di qualche giorno fa sui social, con la maglia giallorossa numero 25. (Pagine Romaniste)

Essere un giocatore della Roma è davvero una bella sensazione". Ed entrambi mi hanno parlato molto bene della Roma (Voce Giallo Rossa)

Il 31enne olandese arriva in giallorosso a titolo temporaneo dal Paris Saint-Germain. In conjunction with partners around the world, the club continues to use its platform to raise awareness of missing children. (LAROMA24)

“È davvero emozionante essere un giocatore della Roma", ha dichiarato Wijnaldum. “Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione” (AS Roma)

LEGGI ANCHE La Roma continua a cedere: ad un passo l'addio di Carles Perez con destinazione Celta Vigo di Giacomo Emanuele Di Giulio. Per l’ex Genoa, invece, nei giorni scorsi era emerso l’interesse del Bologna. (RomaNews)

Fin dal suo arrivo il portoghese aveva chiesto un nome importante per il centrocampo e adesso con l'olandese la Roma può lottare per tutti gli obiettivi. Roma, 5 agosto 2022- Il grande sogno della Roma è finalmente diventato realtà: ieri pomeriggio Georgino Wijnaldum è atterrato nella capitale e nella giornata di oggi il suo contratto è stato depositato in Lega . (QUOTIDIANO NAZIONALE)