Serie A, nuovo positivo al COVID nella Fiorentina

Spazio Napoli SPORT

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, infatti, la Fiorentina rende nota la positività di un membro del gruppo squadra, regolarmente vaccinato ed asintomatico.

Di seguito, il comunicato:. “Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra, regolarmente vaccinato e asintomatico, è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri.

Photo: Getty Images Bonaventura-Mario Rui. (Spazio Napoli)

Su altri media

Sky racconta che “si tratta di un difensore titolare, ma non possiamo rivelare il nome per la privacy” Questa è la formazione ufficiale (qui quella del Venezia): Musso; Scalvini, Palomino, Demiral; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina, Miranchuk; Muriel. (SOS Fanta)

Lo ha reso noto la società viola, la quale «comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Pianetagenoa1893.net)

Il membro del gruppo squadra, regolarmente vaccinato e asintomatico, è risultato positivo ieri. Un altro positivo al Covid-19 in casa Fiorentina, come si apprende dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club:. (Fiorentina.it)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti» COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Milan News 24)

Il comunicato: "ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. Ennesimo caso in Serie A dopo la sosta invernale. (Fcinternews.it)

Napoli – Fiorentina, biglietti in vendita. Terminata la vendita dei mini abbonamenti per i match Napoli-Sampdoria di campionato e Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, sono in vendita i biglietti per l’evento singolo Napoli-Fiorentina, ottavo di finale in programma giovedì alle ore 18 allo Stadio Maradona. (Edizione Napoli)