De Laurentiis: “Sarri grandissimo allenatore ma non mischio il passato col presente”

Juvenews.eu SPORT

Il portale del tifoso della Juve: Ultime notizie bianconere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci sulla Juventus by Juvenews.eu (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso di un'intervista Aurelio De Laurentiis ha lanciato una frecciatina all'allenatore Carlo Ancelotti e al calciatore Kalidou Koulibaly. (NewsSportive.it)

ROMA, 10 SET - "A volte non bisogna rispettare i gradi di importanza all'interno della squadra. Chi è arrivato in ritardo deve lasciare posto a chi ha fatto tutta la preparazione". (La Sicilia)

Corsa a tre tra Antonio Conte,  Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti. (Napolipiu.com)

Chi è arrivato in ritardo deve lasciare posto a chi ha fatto tutta la preparazione... Ecco le sue parole: “A volte non bisogna rispettare i gradi di importanza all’interno della squadra. (IamNaples.it)

L’ho sempre reputato incedibile e poi mi divertiva l’idea di… (IamNaples.it)

Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)