CINA, PETROLIERA ESPLODE E AFFONDA. RISCHIO DISASTRO AMBIENTALE

TeleAmbiente TV ESTERI

Paura in mare e nuovo rischio per il pianeta. La petroliera iraniana Sanchi che lo scorso 6 gennaio si era scontrata con un mercantile nelle acque del Mar della Cina, è definitivamente affondata. A comunicarlo, la BBC dopo la diffusione della notizia dai media cinesi. (TeleAmbiente TV)

Su altre testate

Petroliera iraniana affonda nel mar della Cina su LaPresse. (LaPresse)

La nave conteneva 136 mila tonnellate di petrolio ultraleggero: due terzi del contenuto sono già finiti in mare, creando una grossa macchia che si estende per (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Si teme il disastro ambientale: trasportava 136mila tonnellate di greggio (In Terris)

La grande colonna di fumo denso e nero domina le acque del mar Cinese orientale all'indomani dell'affondamento della petroliera iraniana Sanchi. (tvsvizzera)

È affondata la petroliera iraniana che era entrata in collisione con un mercantile il 6 gennaio, con una successiva esplosione a bordo, nel Mar ... (tvsvizzera)

E' affondata completamente, con conseguente rischio di disastro ambientale, la petroliera iraniana Sanchi andata in fiamme il 6 gennaio nel Mar Cinese orientale dopo una collisione con un mercantile. (Corriere Quotidiano)