Tunde Blessing trovata morta in un parco a Rho: fermato per omicidio un uomo di 34 anni

Tunde Blessing trovata morta in un parco a Rho: fermato per omicidio un uomo di 34 anni
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

C'è una svolta nelle indagini sulla morte di Tunde Blessing, la ragazza nigeriana di 25 anni trovata morta il 12 maggio in un'area verde di Mazzo, frazione in provincia di Rho, alle porte di Milano.

A trovare il corpo nel parco invece era stato un residente della zona mentre passeggiava con il cane.

Da cui è stato ricostruito quanto successo: l'omicidio è avvenuto nel primo pomeriggio del 3 maggio, nello stesso luogo in cui la vittima è stata successivamente trovata. (Fanpage.it)

Su altre fonti

La relazione sentimentale tra i due era durata circa tre mesi e si era conclusa più o meno un mese prima del femminicidio A incastrarlo alcuni filmati di sorveglianza del 3 maggio, che lo riprendono mentre pedina l’ex compagna e poi mentre discute con la vittima lungo sul ciglio della strada. (MilanoToday.it)

Risolto dai carabinieri il giallo della morte di Blessing Tunde, la 25enne nigeriana ritrovata cadavere un mese fa a Mazzo di Rho, in provincia di Milano. Il cadavere della 25enne nigeriana Blessing Tunde era stato ritrovato lo scorso 12 maggio tra i cespugli nei pressi di Mazzo di Rho, in provincia di Milano. (Today.it)

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Angela Laura Minerva. E’ l'ex fidanzato della vittima che, a metà aprile, lo aveva lasciato al termine di una relazione durata poco più di un anno. (La Stampa)

Arrestato il fidanzato-protettore di Blessing Tunde, la ragazza ammazzata a Rho

Mentre sul telefono di lui il numero di Tunde era ancora registrato sotto il nome di "Sweetheart" E proprio da quel cellulare, per settimane, l'ha cercata di continuo, anche trenta volte al giorno. (MilanoToday.it)

Si tratta di un uomo di 34 anni di origini ghanesi considerato il responsabile del femminicidio. Non si rassegnava per quella relazione troncata e più riallacciata, così l’ha uccisa lasciando il corpo a Rho (varesenews.it)

Rho – Blessing Tunde, la escort nigeriana di 25 anni trovata morta a Mazzo di Rho, nell’hinterland di Milano, nel tardo pomeriggio di mercoledì 12 maggio, è stata ammazzata con strangolamento dal fidanzato della ragazza. (Sempione News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr