Il mercato del Napoli: Casadei o Pajero per il centrocampo. Scuffet firma, è il nuovo vice di Meret
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una strategia nuova. Il mercato di gennaio è così. Le certezze durano poco. A volte basta una grande prestazione a modificare un copione già scritto: è capitato a Raspadori con il Venezia, ma anche a Lorenzo Pellegrini. La prodezza nel derby di domenica gli ha consegnato nuovamente le chiavi della Roma e una permanenza in giallorosso almeno fino al termine della stagione. Il Napoli ne ha preso at… (La Repubblica)
Su altri media
Redazione 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 17:51) È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio la sessione invernale di calciomercato che ci terrà compagnia per un mese: fino al 2 febbraio prossimo. (CalcioNapoli1926.it)
Sono giorni già cruciali per provare a sbloccare il mercato invernale. Ieri intanto è stata la giornata degli annunci per l'arrivo di Simone Scuffet ed il percorso inverso di Elia Caprile che a Cagliari potrà avere la chance della titolarità (con diritto di riscatto a favore dei sardi), ma il Napoli lavora per completare altri avvicendamenti e riempire ulteriori caselle. (Tutto Napoli)
Per questo motivo si sta parlando di Pellegrini o Fagioli o Fazzini. Il mercato di gennaio è una situazione che va studiata perché non è semplice migliorare una squadra che è prima in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, Manna programma il futuro Napoli che lavora sempre poi per portare in azzurro Danilo. (SportItalia.it)
Ecco quanto si legge dal quotidiano: Il mercato di gennaio è così. Le certezze durano poco. A volte basta una grande prestazione a modificare un copione già scritto: è capitato a Raspadori con il Venezia, ma anche a Lorenzo Pellegrini (CalcioNapoli24)
Napoli, si parla di un "mister X" internazionale a centrocampo: il possibile nome Oltre ai vari profili per il centrocampo, emersi negli ultimi giorni, il Napoli starebbe seguendo con decisione un profilo di spessore internazionale. (AreaNapoli.it)