L'Atalanta che blinda Gasperini e solo una strada per lasciare Bergamo

Tutto Atalanta SPORT

Uno di questi è dato anche dai tanti tecnici sondato nelle ultime ore come post Mourinho, come Sarri e Marcelino Garcia.

Così la sensazione è che ci siano pochissimi club che si possono permettere Gasp, sia per una questione economica - a Bergamo guadagna circa 3 milioni di euro - che per una questione tecnica.

UN'ALTRA VIA - La realtà è che però Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, almeno non per il Tottenham

(di Andrea Losapio per TMW) - Alcuni anni fa Gian Piero Gasperini disse che una delle poche possibilità di cambiare panchina e lasciare l'Atalanta era, eventualmente, per allenare in Premier League. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Solo il tempo ci dirà se si tratta solo di fantasia o di un’ipotesi concreta, ma una cosa è certa: Atalanta o Juve, la “simpatia” dei tifosi della Fiorentina verso Gasperini non cambierebbe… Quando si parla dell’incredibile crescita dell’Atalanta, il primo nome che si fa è sempre quello di Gasperini. (fiorentinanews.com)

Una notizia rilanciata in Italia dal Corriere della Sera ma che ad oggi non trova conferme concrete: il Tottenham vuole un allenatore che parli un perfetto inglese, Gasperini è molto stimato ma già Erik ten Hag è stato messo da parte proprio perché deludente nel suo inglese nei colloqui col club. (SOS Fanta)

Al momento Juventus o una big in Europa soltanto può far pensare a Gasperini di lasciare l'Atalanta. Già in passato il tecnico è stato vicino agli azzurri, con De Laurentiis che poi firmò il rinnovo con Mazzarri. (AreaNapoli.it)

Gasperini sta bene all’Atalanta, e l’idea del club sarebbe quella di rilanciare con nuovi innesti e puntare in alto. Atalanta fucina di talenti: merito di Gasperini, nel mirino dei top club. (Calciopolis)

Secondo le ultime notizie di mercato di Tuttosport, Gasperini è pronto a firmare il rinnovo di contratto con l’Atalanta. LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Atalanta, Gasperini perde il suo top player. Notizie Mercato Atalanta, Gasperini firma il rinnovo: i dettagli. (Stop and Goal)

Molto vicino alla terza qualificazione in Champions League consecutiva con i bergamaschi, Gasperini sembra però un punto fermo dei nerazzurri. Allenatore di grande esperienza che, con la sua Atalanta non rappresenta ormai più una sorpresa, bensì una solida certezza. (Liberoquotidiano.it)