Chi è Esposito: una saracinesca al servizio della Sampdoria di D'Aversa

Chi è Esposito: una saracinesca al servizio della Sampdoria di D'Aversa
Altri dettagli:
Samp News 24 SPORT

Unico aspetto su cui deve lavorare maggiormente forse sono le uscite in presa alta, ma avrà tutto il tempo per crescere ulteriormente con la maglia della Sampdoria

“Saracinesca” è il suo soprannome, che oggi fa ben sperare i tifosi blucerchiati.

Matteo Esposito, nuovo portiere blucerchiato, è stato convocato da Roberto D’Aversa per il ritiro della Sampdoria a Ponte di Legno. Nemmeno il tempo di rendere nota l’ufficialità del suo trasferimento alla Sampdoria, che Matteo Esposito è già sceso in campo per la prima volta con la maglia blucerchiata, difendendo i pali nel secondo tempo dell’amichevole con la Nuova Camunia. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto, però, dipende da cosa farà Emil Audero, per il quale arrivano delle richieste compresa quella della Juventus. In ogni caso, il direttore sportivo Osti ci ha assicurato che se Audero dovesse restare alla Samp, Wladimiro verrà mandato a giocare“ (Calcio Fere)

Tenere Gabbiadini largo, lontano dalla porta e con poco campo da percorrere prima di rientrare e calciare non è mai una cattiva idea. Un conto è permettersi contro il Nuova Camunia contemporaneamente in campo Gabbiadini, Quagliarella, Caprari e Candreva, tutto un altro paio di maniche replicare in Serie A. (Calciomercato.com)

Calciomercato Sampdoria, D'Aversa scaccia le voci: tante sorprese in ritiro

Quel giocatore, però, non sarà Stefano Sabelli. L’ex Empoli infatti è già in ritiro con il Genoa. (Samp News 24)

Tante sorprese nella prima amichevole stagionale. L’amichevole disputata ieri con la Nuova Camunia ha permesso a Roberto D’Aversa di mettere in pratica i primi frutti del suo lavoro sulla panchina della Sampdoria (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr