INCIDENTE Napoli: si chiamava Valeria Vertaglio la donna investita mentre portava i figli a scuola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valeria Vertaglio, 42 anni, sposata e madre di due bambini piccoli, è la donna tragicamente investita e uccisa oggi a Napoli. Stava attraversando sulle strisce pedonali in via Marina, dopo aver accompagnato i figli a scuola, quando è stata travolta da un’auto. L’incidente è avvenuto sulla corsia preferenziale, dove si trova un passaggio pedonale con semaforo. L’impatto è stato violento: la donna è stata sbalzata per una decina di metri, cadendo a terra rovinosamente. (StatoQuotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Nel marzo scorso la Dda aveva ottenuto il sequestro di 10,8 milioni individuati nei flussi di conto di Dell’ Utri e consorte. La procura di Firenze chiede il processo per Marcello Dell'Utri e la moglie Miranda Anna Ratti per per "mancata comunicazione di variazioni patrimoniali". (Il Giornale d'Italia)
Attiva la lettura vocale I cittadini della zona Sant'Erasmo di Napoli sono scesi in strada per protestare contro l'insicurezza stradale dopo la morte di Valeria Vertaglio, investita da un'automobile... (Virgilio)
Tragedia a Napoli. La donna era sposata con Renato Catalano e, dal matrimonio, aveva avuto due figli che frequentano entrambi le scuole elementari. (ilmessaggero.it)