INCIDENTE Napoli: si chiamava Valeria Vertaglio la donna investita mentre portava i figli a scuola

INCIDENTE Napoli: si chiamava Valeria Vertaglio la donna investita mentre portava i figli a scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
StatoQuotidiano.it INTERNO

Valeria Vertaglio, 42 anni, sposata e madre di due bambini piccoli, è la donna tragicamente investita e uccisa oggi a Napoli. Stava attraversando sulle strisce pedonali in via Marina, dopo aver accompagnato i figli a scuola, quando è stata travolta da un’auto. L’incidente è avvenuto sulla corsia preferenziale, dove si trova un passaggio pedonale con semaforo. L’impatto è stato violento: la donna è stata sbalzata per una decina di metri, cadendo a terra rovinosamente. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Nel marzo scorso la Dda aveva ottenuto il sequestro di 10,8 milioni individuati nei flussi di conto di Dell’ Utri e consorte. La procura di Firenze chiede il processo per Marcello Dell'Utri e la moglie Miranda Anna Ratti per per "mancata comunicazione di variazioni patrimoniali". (Il Giornale d'Italia)

Attiva la lettura vocale I cittadini della zona Sant'Erasmo di Napoli sono scesi in strada per protestare contro l'insicurezza stradale dopo la morte di Valeria Vertaglio, investita da un'automobile... (Virgilio)

Valeria Vertaglio, morta travolta da un'auto dopo aver accompagnato i figli a scuola: il marito accusa un malore

Tragedia a Napoli. La donna era sposata con Renato Catalano e, dal matrimonio, aveva avuto due figli che frequentano entrambi le scuole elementari. (ilmessaggero.it)