Concorsi pubblica amministrazione, 2800 posti per le regioni del Sud: c'è anche l'Abruzzo

Concorsi pubblica amministrazione, 2800 posti per le regioni del Sud: c'è anche l'Abruzzo
Il Capoluogo INTERNO

Concorsi pubblica amministrazione: come candidarsi. Le domande possono essere presentate fino al 21 aprile tramite il sistema Spid sulla piattaforma “Step One 2019”.

Tra i requisiti minimi per poter fare domanda vi sono sono la cittadinanza italiana, europea o permesso di soggiorno, la maggiore età e nessuna condanna penale

Concorsi, nuovi posti di lavoro nella Pubblica Amministrazione nelle regioni del Sud: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia (Il Capoluogo)

La notizia riportata su altri media

Il profilo più gettonato, tra i cinque proposti, è quello di “funzionario esperto amministrativo giuridico” (42% delle domande). Si tratta dell’unico canale ufficiale preposto a garantire assistenza ai candidati in tutte le fasi del concorso (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a lui intestato. (Capuaonline.com)

«Arrivano nuove opportunità di lavoro per la Puglia». Nello specifico in Puglia ci saranno 481 nuove assunzioni (Vivi Web TV)

2800 Assunzioni al Sud: come compilare la domanda

Le successive comunicazioni saranno pubblicate sul sito dell’ente alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’ Il Comune di Orte, in provincia di Viterbo (Lazio), ha indetto un concorso per la copertura di tre posti di Istruttore Amministrativo Contabile Informatico, categoria C. (Ti Consiglio... un lavoro)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Come partecipare”). Questo concorso pubblico è parte della strategia di rilancio del Sud del paese. Pubblicato il bando del concorso pubblico per titoli ed esami per assumere a tempo determinato 2.800 tecnici nelle amministrazioni pubbliche del Mezzogiorno. (The Wam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr