Spacciatore pentito testimonial contro la droga: «Soldi sporchi, solo vergogna»

Spacciatore pentito testimonial contro la droga: «Soldi sporchi, solo vergogna»
ilgazzettino.it SALUTE

renta giorni in carcere.

Che non trascorrerà dietro alle sbarre, e nemmeno rinchiuso in casa con il divieto tassativo di uscire, bensì nella sede dell’Associazione Andromeda Regione Veneto, strategicamente piazzata in piazzetta Gasparotto a Padova, che è.

Per finire di scontare la condanna a 4 anni, inflittagli nel 2018 per spaccio di sostanze stupefacenti, quindi, gli mancano ancora circa 12 mesi. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati n “torrente” lungo l’asse centrale di Adria. (ilgazzettino.it)

Una sorta di “rally” segnalato con preoccupazione da diversi abitanti della zona, dopo essere stati allertati in piena notte dal rombo impazzito dei. Arrivo in salita a Castelnuovo, per fare retromarcia e ritornare, sempre a velocità massima, al punto di partenza. (ilgazzettino.it)

Rapina, rider picchiato: arrestati due cugini di origine serba

A dirlo è stata ieri mattina, sabato 16 luglio, nel corso della conferenza stampa svoltasi nell’aula magna della cittadella socio sanitaria, la direttrice generale dell’Ulss 5 Polesana, Patrizia Simionato. (ilgazzettino.it)

I due stranieri, senza fissa dimora e già con precedenti, sono stati raggiunti da un provvedimento restrittivo emesso dalla magistratura lagunare. ue cugini di origine serbe sono stati arrestati dai carabinieri di Mestre per aver picchiato un rider della pizza per rapinarlo. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr