Twitter: accesso bloccato in Nigeria | Punto Informatico

Twitter: accesso bloccato in Nigeria | Punto Informatico
HelpMeTech ESTERI

dvertisements. . . . La Nigeria ha bloccato l’accesso a Twitter in seguito alla cancellazione di un messaggio del Presidente Muhammadu Buhari contro i gruppi pro-Biafra.

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements

The post Twitter: accesso bloccato in Nigeria appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

Su altre testate

"Il governo federale ha sospeso per una durata indeterminata le attività del servizio di microblogging e di social network Twitter in Nigeria", si legge in un comunicato del ministero nigeriano della Cultura. (Sky Tg24 )

Quelli di noi che sono stati nei campi per 30 mesi, che hanno attraversato la guerra, li tratteranno nella lingua che capiscono”. Il conflitto, al quale partecipò Buhari, portò alla sconfitta delle forze secessioniste con più di un milione di persone uccise, per lo più civili per fame (Imola Oggi)

Il governo nigeriano ha bloccato “a tempo indeterminato” la strumento con cui i giovani nigeriani chiedono giustizia sociale: da oggi Twitter non funziona più. (La Repubblica)

Twitter, dal censurare all'essere censurato: la (pericolosa) storia della Nigeria

dvertisements. . . . 29 pollici di diagonale e aspect ratio 21:9 per il monitor ultrawide di LG (modello 29WL500) oggi proposto in forte sconto su Amazon. The post Ultrasconto per il monitor ultrawide di LG appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Lo annuncia in un comunicato. Il governo nigeriano ha annunciato di aver sospeso Twitter nel Paese due giorni dopo che il servizio di microblogging ha cancellato un tweet del presidente nigeriano Muhammadu Buhari. (Ticinonline)

Il social network, come riportato in seguito sia dal New York Times, sia dalla CNN, viene spesso utilizzato nel Paese come strumento per esprimere il proprio dissenso verso il governo, mentre da questo momento chi dovesse accedervi attraverso vpn o altri sistemi alternativi, potrà essere arrestato e processato. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr