Tallio, strage in famiglia a Nova Milanese, il nipote arrestato: «Li ho avvelenati perché erano soggetti impuri»

Il Gazzettino INTERNO

«L'ho fatto per punire soggetti impuri. Non saprete mai perché l'ho fatto. Non ho da collaborare con la vostra istituzione o con altre istituzioni di questo Stato.... (Il Gazzettino)

Su altre testate

"Non ho da collaborare con la vostra istituzione", ha dichiarato il giovane accusato di aver avvelenato con il tallio la famiglia (il Giornale)

Mattia Del Zotto, il ragazzo 27enne che ha ucciso tre parenti e mandato in ospedale altre cinque persone, si sarebbe ispirato ad alcuni film per agire (Milano Fanpage)

Usato come topicida e per uccidere i piccioni (è una leggenda che si diffonda con il guano degli uccelli) è difficilissimo da contrastare (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I carabinieri di Nova Milanese e Desio hanno arrestato stamattina con l'accusa di avvelenamento da tallio il nipote delle vittime, Mattia Del Zotto, 27 anni. Monza, 7 dicembre 2017 - Alla fine la svolta nel giallo delle morti per avvelenamento da tallio è arrivata. (Il Giorno)

Nova Milanese (Monza e Brianza), 9 dicembre 2017 - “The young poisoner’s handbook” , cioè il Manuale del giovane avvelenatore . Sarebbe questo, secondo quanto trapela dalle indagini, il film che avrebbe in qualche modo ispirato l’azione di Mattia Del Zotto . (Il Giorno)