Il Covid non ferma Luiz Adriano: l’ex Milan la combina grossa

Il Covid non ferma Luiz Adriano: l’ex Milan la combina grossa
Calciopolis SPORT

Le sue scuse sono servite a poco, perché in patria la situazione d’emergenza è grave, ed oltre aver violate le leggi vigenti, l’ex Milan ha rischiato di combinarla grossa.

E’ scoppiata la bufera in Brasile, perché Luiz Adriano era positivo al Covid e non ha rispettato le procedure previste.

Luiz Adriano è infatti asintomatico ma positivo al Covid, e in patria è bersaglio delle critiche

Dopo l’arresto di Fredy Guarin, anche Luiz Adriano, positivo al Covid, rimane coinvolto in un fattaccio. (Calciopolis)

Su altre testate

Il brasiliano, recandosi al supermercato, ha investito un ciclista e dopo l'incidente è uscito dall'auto per prestare soccorso, venendo fermato. L'ex attaccante del Milan, oggi al Palmeiras, ha violato la quarantena nonostante fosse risultato positivo al Covid-19 per la seconda volta. (TUTTO mercato WEB)

24 Un autogol decisamente grave . Il protagonista è Luiz Adriano , ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo . (Calciomercato.com)

L'ex Milan Luiz Adriano è stato protagonista di un episodio choc. Luiz Adriano ha violato la quarantena, è uscito dal supermercato ed ha investito un ciclista: "Sono rimasto sempre con la mascherina". (AreaNapoli.it)

Luiz Adriano, positivo al Covid, viola la quarantena e investe un pedone | Udinese Blog

Luiz Adriano, che già aveva contratto il Covid in precedenza, si è detto asintomatico. Positivo al coronavirus, il giocatore lunedì ha deciso ugualmente di portare la madre al supermercato dello Shopping Center Bourbon, a San Paolo. (La Gazzetta dello Sport)

Luiz Adriano, però, ha violato il protocollo, uscendo di casa per andare al supermercato e, nel tragitto, ha investito una persona . L'attaccante del Palmeiras ha contratto nuovamente il virus e, come da prassi, era in isolamento domiciliare dal primo aprile. (Sky Sport)

Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo. All'uscita dal centro commerciale, tuttavia, Luiz Adriano ha investito con la sua macchina un uomo in bicicletta, pur senza riportare gravi conseguenze eccetto una lieve ferita al viso. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr