Il Covid non ferma Luiz Adriano: l’ex Milan la combina grossa

Calciopolis SPORT

Le sue scuse sono servite a poco, perché in patria la situazione d’emergenza è grave, ed oltre aver violate le leggi vigenti, l’ex Milan ha rischiato di combinarla grossa.

E’ scoppiata la bufera in Brasile, perché Luiz Adriano era positivo al Covid e non ha rispettato le procedure previste.

Luiz Adriano è infatti asintomatico ma positivo al Covid, e in patria è bersaglio delle critiche

Dopo l’arresto di Fredy Guarin, anche Luiz Adriano, positivo al Covid, rimane coinvolto in un fattaccio. (Calciopolis)

Su altre testate

La sua "uscita" è venuta a galla dopo che il 33enne ex Milan, proprio nel parcheggio del centro commerciale, ha urtato una bicicletta. Avevo portato mia madre, che non sa guidare, al supermercato, ma non ero uscito dalla macchina e indossavo la mascherina». (Ticinonline)

Il protagonista è Luiz Adriano , ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. All'uscita dal centro commerciale, tuttavia, Luiz Adriano ha investito con la sua macchina un uomo in bicicletta, pur senza riportare gravi conseguenze eccetto una lieve ferita al viso. (Calciomercato.com)

Luiz Adriano non ci sarà nella Recopa, la Supercoppa del Sud America, che disputano le squadre che vincono la Libertadores e la Copa Sudamericana, che sono il Palmeiras, la squadra con cui gioca Luiz Adriano, e il Defensa y Justicia una compagine argentina. (Sport Fanpage)

All'uscita dal centro commerciale, tuttavia, Luiz Adriano ha investito con la sua macchina un uomo in bicicletta, pur senza riportare gravi conseguenze eccetto una lieve ferita al viso. Il protagonista è Luiz Adriano, ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras (Udinese Blog)

Per Luiz Adriano era in vigore l’obbligo di quarantena, infranto per accompagnare la madre a fare la spesa Luiz Adriano ha anche aggiunto: “So che non sarei dovuto uscire di casa: ho sbagliato e lo ammetto“. (AutoMotoriNews)

Questa piccola bravata priverà il Palmeiras del suo uomo migliore nella gara in casa degli argentini del Defensa y Justicia per l’andata della Recopa. Luiz Adriano non ci sarà pure domenica nella Supercoppa nazionale contro il Flamengo (Inews24)