Corruzione: nei guai dipendente del Comune di Ancona e quattro imprenditori. La Mancinelli si dice amareggiata e confida nella giustizia

Vivere Ancona INTERNO

Operazione Ghost job, nei guai un dipendente del comune di Ancona e quattro imprenditori edili. La Mancinelli si dice costernata ed amareggiata dalla vicenda e confida nella giustizia. La linea del comune sarà rigida qualora il reato sia avvalorato dalle indagini. Non è la prima volta. (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altri media

ANCONA - Un imponente blitz della polizia al Comune di Ancona: perquisizioni in vari uffici e 5 persone sono state arrestate nell'ambito di un'inchiesta sui lavori pubblici. (Corriere Adriatico)

L'informazione di Ascoli e del Piceno (Piceno Oggi)

L'inchiesta sulla corruzione al Comune di Ancona è culminata in un blitz negli uffici del Comune, con cui gli investigatori hanno effettuato perquisizioni, sequestrato documenti inerenti l'appalto dei laghetti del Passetto e arrestato un geometra (AnconaToday)

Reazioni ai 5 arresti per corruzione compiuti dalla Squadra Mobile di Ancona, nell'ambito di alcuni appalti pubblici (Centropagina)

Ecco i nomi Ai domiciliari quattro imprenditori. (Il Resto del Carlino)

In quella che è stata ribattezzata come l’operazione “Ghost jobs”, gli investigatori hanno ricostruito oltre un anno di appalti in cui il geometra foraggiava un cartello di imprese amiche (AnconaToday)