Victoria De Angelis, cena romantica sul mare in dolce compagnia

CheDonna.it SALUTE

La giovane band romana, oggi, ha partecipato alla sfilata che Gucci ha organizzato a Castel del Monte.

La band romana ha raggiunto la città pugliese ieri e, in serata, si è concessa una romantica cena come ha documentato il loro manager e produttore Fabrizio Ferraguzzo.

Victoria De Angelis, dopo l’esibizione all’Eurovision 2022, vola in Puglia e si concede una romantica cena sul mare in dolce compagnia. (CheDonna.it)

Su altre testate

Victoria De Angelis come la Venere di Botticelli anche davanti a lui! La libertà d’espressione e di mostrarsi anche senza veli senza badare a stereotipi e giudizi, del resto, è alla base del progetto dei Maneskin che hanno posato tutti senza veli per la copertina del singolo Mammamia (CheDonna.it)

È stato terribile. Terribile» Tra un mare di fiori, completamente nuda, qualche petalo a coprire lo stretto necessario. (Vanity Fair Italia)

La bassista dei Maneskin, 22 anni compiuti a fine aprile, celebra il flower power facendosi immortalare nuda in quello che sembra un emporio di fiori. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Da tutto il mondo i fan esprimono apprezzamenti per la loro Victoria, ormai una star a livello mondiale e adorata dal suo pubblico Victoria De Angelis: tutto in mostra, fan sconvolti dalla sua bellezza. (Leggilo.org)

Victoria De Angelis osa nuovamente e posta l'ennesimo scatto hot sui social sfidando la censura di Instagram. "Vi ho comprato dei fori", ha scritto con un po' di malizia la musicista nella didascalia. (R101)

Victoria De Angelis: la foto bollente tra i fiori. Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, non ha problemi a mostrare il proprio corpo e in più d’un caso – sia su Instagram che durante i suoi concerti – si è mostrata quasi completamente in déshabillé. (Donna Glamour)