Angelina Jolie è Maria Callas, le prime foto ufficiali

Angelina Jolie è Maria Callas, le prime foto ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Jolie è Maria Callas. Un ruolo non facile per lei, dato che deve misurarsi con la più grande soprano che il mondo abbia conosciuto, ma - visto il successo della proiezione al Festival di Venezia - di certo ha donato il meglio di se stessa per quest'interpretazione che potrebbe diventare una pietra miliare della sua carriera. Un progetto grande, quindi, che la vede nei panni della leggendaria cantante lirica, in un film diretto dal regista cileno Pablo Larraín, già noto per biopic originali e intensi come Jackie (su Jacqueline Kennedy) e Spencer (su Lady Diana). (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

01 Distribution ha diffuso in streaming il primo trailer dell'acclamato film, che è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e ha ricevuto una standing ovation di otto minuti, lanciando la Jolie e il film nella corsa ai premi. (Movieplayer)

Nel trailer del biopic Maria, un pianista rivolge una semplice domanda a Maria Callas (Angelina Jolie), una delle più grandi artiste di tutti i tempi. “Maria, che cosa vuoi cantare?”. (Sky Tg24 )

Ecco Pax , 20 anni, Zahara , 19, e Maddox , 23: tutti in tiro, come si richiede nelle grandi occasioni, i ragazzi in completo e Zahara con indosso un abito bianco, simile a quello della madre. Cuore di mamma. (AMICA - La rivista moda donna)

Maria: il teaser trailer del nuovo film con Angelina Jolie

Ormai i figli di Jolie e Brad Pitt sono quasi habituè delle passarelle più glamour. Solo un paio di settimane fa, al Toronto International Film Festival, Angelina aveva calcato il tappeto rosso di Without Blood con Pax, che alla pellicola diretta dalla madre ha collaborato come assistente alla regia. (Vanity Fair Italia)

Ecco il teaser trailer italiano del film. (ComingSoon.it)

Nel cast di Maria troviamo anche Pierfrancesco Favino, Valeria Golino e Alba Rohrwacher. Maria sarà al cinema dall'1 gennaio 2025, trovate tutte le novità nella nostra scheda (BadTaste)