Nutella vegana non sarà solo un trend come fu la Biscuits
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Si chiama Plant-Based, ma è già un fenomeno nazionale con il nome molto più popolare di Nutella Vegana. Stiamo parlando della nuova versione della crema spalmabile lanciata da Ferrero e destinata a un successo senza di grande impatto. Ricordate il fenomeno Biscuits, ossia i biscotti che qualche anno fa l’azienda lanciò sul mercato e che arrivarono a cifre astronomiche su eBay perché introvabili? Ecco, potrebbe verificarsi un fenomeno simile, anzi in parte si sta già verificando, ma stavolta non sarà soltanto un trend del momento dovuto alla novità, poiché il prodotto attuale risponde effettivamente a una esigenza di mercato. (InvestireOggi.it)
Su altri giornali
47 A cura di Nico Falco (Fanpage.it)
Ferrero non è un avanguardista che sfida il mercato sui nuovi trend, bensì l'ultimo di una lunga serie di marchi che hanno effettivamente prodotto creme di nocciole vegane, tentando di intercettare nuovi bisogni di consumo. (Cookist)
Una preferenza? No, assolutamente no. (Il Fatto Quotidiano)
A supporto del lancio una campagna digital che partirà a inizio del prossimo anno. Nessuna campagna tv è prevista al momento. Il media è appannaggio di Zenith. Di Aurora Romano (Youmark)
Come ingrassa il giornalismo abbuffandosi di Nutella vegana Nel caso ancora qualcuno non lo sapesse, sta per arrivare la Nutella vegana. E le principali testate italiane sono subito impazzite, alcune ne hanno scritto pure ammettendo di non averla neanche assaggiata. (Start Magazine)
Obiettivo espandere la presenza di Nutella nel mercato in rapida crescita delle creme spalmabili plant based, dal valore di 30 milioni di euro. Al via la distribuzione in Italia, Francia e Belgio, poi in altri paesi europei (Brand News)