PS5: atteso il ritorno su Amazon Italia, sarà in esclusiva per i clienti Prime?

DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Siete intenzionati a mettere finalmente le mani sulla tanto ricercata PS5?

Stando a quanto riportato sulla pagina ufficiale, la console era prevista in esclusiva Prime fino al 16 luglio; tale riferimento ai clienti Prime, tuttavia, è stato rimosso nella serata di ieri.

Al momento, dal link soprariportato, l’hardware risulta ancora non disponibile ma, da un momento all’altro, nella giornata odierna o magari in quella di domani, inizialmente termine di scadenza dell’offerta, potrebbe diventarlo. (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Già oggi 16 luglio sappiamo esattamente quando ci saranno nuove disponibilità PS5 su Mediaworld, dunque sul sito online della catena (mentre nei negozi fisici la soluzione non è al momento in vendita). (OptiMagazine)

Non è la prima volta che degli attacchi hacker hanno preso di mira i profili degli utenti PlayStation Il video in questione si può facilmente trovare sul canale YouTube ufficiale del PlayStation Support e spiega passo passo come configurare la verifica in 2 passaggi del proprio account PSN sui vari sistemi targati Sony (inclusi PS4, PS Vita o un PS Video System). (Game Legends)

Stranamente, ci sono ancora negozi che aggiungono scorte ai loro scaffali di PlayStation 5. Quindi come si fa a mettere le mani su una PlayStation 5 a luglio 2021? (GamingPark)

Aggiornare: GameStop è stato rifornito 2 confezioni di PS5 Con accesso anticipato per i membri di GameStop Pro. Rifornimenti PS5 al Best Buy. L’ultimo rifornimento di PS5 online da Best Buy è stato il 14 luglio ed erano disponibili sia PS5 che PS5 Digital. (FUTURA MEMORIA)

Tuttavia l’annuncio è uno dei più belli che non possiamo non farti sapere dell’uscita di questo titolo prettamente natalizio per PlayStation 5. La divinità è infatti il protagonista del titolo “Cthulhu Saves Christmas“. (iCrewPlay.com)

GameStop ha annunciato ufficialmente nuove modalità di acquisto per quanto concerne le console PlayStation 5, valide per il suo sito qui. In definitiva, prestate attenzione a tutte le novità che riguardano la PS5 e GameStop, con un po’ di fortuna la console potrà essere subito vostra (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr