Atleta greca espulsa da Londra 2012

Corriere del Ticino SPORT

ATENE - Il Comitato olimpico greco ha espulso la campionessa europea Under 23 di salto triplo Paraskevi Papachristou dai Giochi olimpici di Londra 2012. L'atleta è stata deferita perché colpevole di una frase razzista postata su Twitter: «Con tanti ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

(IRIS) – ROMA, 26 LUG – L'Olimpiade di Londra 2012 inizia all'insegna del doping. Tra le escluse ai Giochi Olimpici il nome più importante è quello dell'ucraina Nataliya ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

E dopo le polemiche è stata anche ... La battuta dell'atleta olimpica greca Voula Paraskevi Papachristou non è piaciuta su Twitter. (Blitz quotidiano)

LONDRA, 26 LUGLIO 2012 - Mancano poco più di 24 ore alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2012 ma la manifestazione inizia già a far parlare di sé. (SportCafè24.com)

ROMA - Chi l'avrebbe detto che un cinguettio sarebbe diventato più potente di un boato? Ne sa qualcosa Voula Papachristou. (Leggo.it)

Inutili le scuse su Facebook Paraskevi Papachristou, campionessa europea Under 23 di salto triplo, è stata espulsa dai Giochi di Londra dal comitato olimpico greco. (il Giornale)

Atene (Grecia), 26 lug. (LaPresse/AP) - Il partito d'estrema destra greco 'Alba dorata' ha contestato l'espulsione della saltatrice Voula Papachristou, solidarizzando con lei. (Virgilio)