Baroni dribbla la domanda sul derby: “Ci batteremo a prescindere dall’avversario”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico della Lazio: "Da ora in poi troveremo grandi squadre" Redazione 30 gennaio - 23:20 Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la fine del match perso contro il Braga. Al tecnico ex Lecce è stato chiesto un parere sul possibile derby con la Roma agli ottavi di finale. Queste le sue parole: La possibilità di un incrocio con la Roma. È un rischio da evitare? “Credo che questa sia una competizione meravigliosa. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Marco Baroni deve fare i conti con numerose assenze, tra le squalifiche di Rovella e Zaccagni e gli infortuni di Vecino, Patric Tavares e Lazzari, ai quali si è aggiunto Guendouzi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il tecnico dei biancocelesti ha dichiarato: " Devo ringraziare i ragazzi, abbiamo fatto una partita vera nonostante le difficoltà numeriche. Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta di misura in Europa League della Lazio contro il Braga decisa dalla firma di Horta . (Tuttosport)
Al termine di Braga-Lazio 1-0 arrivano, come di consueto, le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. MANDAS 6,5 – Si conferma portiere di coppa, giocando la settima gara sulle otto totali. Sul gol del Braga può fare poco, per il resto della prima frazione di gioco viene poche volte stimolato. (lazialita.it)
BRAGA-LAZIO 1-0: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Nonostante la sconfitta di Braga per 1-0 la Lazio resta prima in classifica in Europa League e Baroni ci tiene subito a sottolineare l'importanza di quanto fatto: «Devo ringraziare la squadra anche se siamo dispiaciuto per il ko. (ilmessaggero.it)
Al termine della sconfitta per 1-0 sul campo del Braga, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky: "Devo ringraziare la squadra. Nonostante le difficoltà numeriche, abbiamo fatto una gara vera. (Diretta)