Casadei, il primo allenatore: "Connubio con Conte perfetto, con lui farebbe l'ultimo step"

Casadei, il primo allenatore: Connubio con Conte perfetto, con lui farebbe l'ultimo step
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Casadei, il primo allenatore: "Connubio con Conte perfetto, con lui farebbe l'ultimo step" Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il primo allenatore di Cesare Casadei nelle giovanili del Cesena Daniele Abbondanza: “Aveva 12 anni quando lo allenavo, era uno dei ragazzini con maggior struttura però non approfittava di questa situazione di vantaggio rispetto agli altri compagni, avrebbe potuto giocare tranquillamento con quelli più grandi. (Tutto Napoli)

Su altri media

Casadei al Torino – Il calciomercato invernale sta lentamente entrando nel vivo e regala già le prime sorprese: una di queste riguarda il Napoli, che ha praticamente chiuso per Billing. L’ingaggio del centrocampista danese da parte dei partenopei fornisce indirettamente un assist al Torino per Casadei. (FantaMaster)

Come riportato nelle scorse ore, il Torino sta preparando un nuovo affondo per Cesare Casadei che quindi potrebbe lasciare il Chelsea (Clicca qui per tutti i dettagli). Anche l’allenatore degli inglesi, Enzo Maresca, nella conferenza stampa di oggi, venerdì 10 gennaio, in vista del match contro il Morecambe in FA Cup, ha parlato di mercato e in particolare del classe 2003. (GianlucaDiMarzio.com)

Durante l'esperienza da commissario tecnico dell'Under 21, l'allenatore della Lettonia ha lanciato il centrocampista del Chelsea e per questo motivo è convinto che possa avere un grande futuro: "Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un'ottima tecnica. (Sport Mediaset)

Calciomercato Torino, nuovo affondo per Casadei: è mancato l’accordo col Napoli

Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Morecambe, valida per il terzo turno di FA Cup. Tra le tante cose che gli sono state chieste, l'allenatore dei Blues ha parlato anche di Cesare Casadei, ex obiettivo di mercato del Napoli e possibile occasione per il Torino: "Non sarà convocato. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio, bloccata nella trattativa per Fazzini con l’Empoli, sta considerando seriamente Casadei, mentre il Torino prepara un’offerta per convincere il Chelsea. Il club inglese è disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo, ma vuole includere una clausola di recompra. (Viola News)

Il club partenopeo non ha però ancora chiuso l'accordo per l'ex Inter e in questo momento sta tenendo gli occhi puntati anche su altri profili come Billing del Bournemouth che stando a Sky Sport è ad un passo dalla firma con gli azzurri. (Toro News)