Tutto il fascino dei Borghi Autentici di Sardegna: Masullas ospita la presentazione del progetto di valorizzazione turistica

Sardegna Reporter ECONOMIA

L’obiettivo è riscoprire i borghi italiani quali luoghi da vivere, sostenere e preservare

Martedì 17 maggio a Masullas, nell’Aula Consiliare Casa Salis a partire dalle ore 16 verranno presentati i lavori inerenti l’ambizioso e lungimirante Programma Integrato di valorizzazione turistica dei Comuni associati BAI, Borghi Autentici d’Italia.

Tutto il fascino dei Borghi Autentici di Sardegna: Masullas ospita la presentazione del progetto di valorizzazione turistica. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

Uno stipendio di mille euro mensili, attualmente, non corrisponde più ad una retribuzione medio-bassa ma, per alcune realtà lavorative, alla cifra più alta. INPS: in che modo si ricava l’importo della pensione? (InformazioneOggi.it)

Per chi, invece, intende restaurare la parte esterna del proprio immobile il Governo ha pensato al bonus facciate Leggi anche: BONUS CASA E AGEVOLAZIONI FISCALI PER LA RISTRUTTURAZIONE SONO CUMULABILI? (Immobiliare.it)

La Giunta proporrà inoltre di portare da 15mila a 10mila euro il tetto di esenzione dal pagamento dell’addizionale IRPEF. L’addizionale verrebbe così adeguata a quella che gli altri Comuni della zona come Buccinasco, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio e Rozzano hanno già da molti anni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Tra i protagonisti della giornata sicuramente l’istituzione scolastica, il mondo dell’associazionismo e del volontariato e la passione per la pesca sportiva. Presenti due classi quinte dell’Istituto Sant’Efisio di Pula, diverse associazioni di volontariato e i pescatori sportivi FIPSAS. (pesceinrete.com)

Il Circolo Fotografico Cizanum, fondato nel 1971, è giunto al suo cinquantunesimo anno di. attività sul territorio, ampliando nel tempo il proprio bacino di utenza, facendosi conoscere. ed apprezzare ben oltre i confini del nostro Comune. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Presentazione del progetto “FIRM – Una rete da pesca per la filiera dei rifiuti marini” – Molteplici fattori stanno mettendo a repentaglio la biodiversità marina e costiera, e soprattutto il delicato equilibrio su cui regge il suo ecosistema. (pesceinrete.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr