Terni: tentata violenza sessuale nella zona di Porta Sant'Angelo

Terni in rete INTERNO

Subito dopo nella stessa zona i sanitari del 118 sono intervenuti per soccorrere un ragazzo in coma etilico.

Non è stato l’unico intervento del 118 nella zona, in questo ultimo sabato di coprifuoco, con migliaia di persone che hanno affollato le zone del centro della città

Un tentativo di violenza sessuale si sarebbe verificato intorno alle 22.30 di questa sera nella zona di Porta Sant’Angelo a Terni (Terni in rete)

Su altre fonti

Per la Procura la posizione di Crisci sarebbe più marcata e grave rispetto a quella del compagno di squadra Due giovani calciatori dell’ACR Messina indagati per violenza sessuale su una minorenne. (Tutto Calcio Catania)

Morte Maria, archiviata l'indagine per omicidio e violenza sessuale La bimba di 9 anni trovata senza vita, annegata, nella piscina di resort a S. Quanto alla “presunta violenza sessuale subita dalla minore, gli accertamenti peritali hanno fatto emergere dati tutt’altro che univoci: i tecnici, infatti, hanno formulato ipotesi diametralmente opposte. (Ottopagine)

GLI ABUSI Titolare del bar palpeggia dipendente,inchiodato dalle telecamere GALIZIA Abusi e torture nella scuola religiosa: i racconti choc delle vittime. Le indagini dei carabinieri puntano anche a identificare una terza persona che sarebbe rimasta coinvolta nella vicenda. (ilmattino.it)

I dettagli della vicenda. Due giovani calciatori dell’Acr Messina, club che milita in Serie D, sono indagati per violenza sessuale su una ragazza minorenne. A riportate la notizia è la Gazzetta del Sud: il sostituto procuratore Roberto La Speme, ha emesso un avviso di conclusione delle indagini preliminari con l’accusa di violenza sessuale nei confronti dei due calciatori, accusa aggravata per la minore età della ragazza vittima di violenza (Calcio News 24)

La ragazzina avrebbe avuto contatti con uno dei due calciatori, che poi l'avrebbe invitata nella sua abitazione dove in un'occasione avrebbe trovato l'altro compagno di squadra. (Ottopagine)

Secondo le prime indiscrezioni ci sarebbe anche una terza persona coinvolta. Due giovani calciatori dell'Acr Messina, squadra che gioca in Serie D, sono indagati per violenza sessuale aggravata su una minorenne. (Today.it)