Venezia-Napoli, probabili formazioni: l'ex Zerbin affronta il suo recente passato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una partita speciale quella di domenica per Alessio Zerbin. L'attaccante di proprietà del Napoli passato in prestito al Venezia affronterà i suoi vecchi compagni di squadra con cui ha diviso lo spogliatoio fino a gennaio scorso. Nel mercato di riparazione, infatti, l'attaccante originario di Novara si è trasferito armi e bagagli in Laguna alla corte di Eusebio Di Francesco. Un passaggio quasi obbligato per il giovane attaccante protagonista con il Napoli della semifinale di Supercoppa italiana a Riad (autore di una doppietta che stese la Lazio). (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
GENOA – LECCE Venerdì 14/03 h. VENEZIA-NAPOLI, Domenica 16/03 h.12.30: (CalcioNapoli24)
Venezia-Napoli: arbitro e VAR Arbitro: MARIANI (CalcioNapoli24)
Sono quattro i precedenti del Venezia con Maurizio Mariani a dirigere la sfida in Serie A (1N, 3P): dopo un pareggio nel primo match, i lagunari hanno perso tutte le successive tre gare, inclusa l’unica in questo campionato (2-3 vs Udinese, 1° febbraio). (SSC Napoli)

Biglietti esauriti in tempo record Venezia-Napoli, in programma il 16 marzo alle 12:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo, ha generato un vero e proprio assalto ai biglietti. Tuttavia, la vendita si è rivelata un incubo per i tifosi partenopei, con i tagliandi andati esauriti in un lampo e una serie di problemi tecnici che hanno reso l’acquisto un’impresa impossibile. (Milano Azzurra 1984)
È stato senza dubbio l’acquisto più importante sul mercato di gennaio del Venezia. Alessio Zerbin è pronto a sfidare la squadra che detiene la proprietà del suo cartellino, quel Napoli che domenica arriverà al Penzo per far valere la legge del più forte. (CalcioNapoli24)
Si riparte con un nuovo turno di Serie A, il 29esimo. A supportarlo in qualità di assistenti di linea ci penserà poi il duo Preti-Perrotti, con Cosso designato come quarto ufficiale. (ilmattino.it)