Dayane Mello molestata a La Fazenda? Clamorosa confessione di Rosalinda Cannavò

Io ho fatto il GF con lei e abbiamo anche bevuto alle feste, ma ci siamo sempre ricordate tutto

Clamorosa confessione di Rosalinda Cannavò che ha rilasciato dichiarazioni importantissime.

Dayane Mello, confessione di Rosalinda Cannavò: “Hanno studiato tutto a tavolino”. A parlare di Dayane Mello è stata la sua amica del cuore ai tempi del GF Vip 5: Rosalinda Cannavò.

Idem Dayane Mello che si è lasciata trascinare dai festeggiamenti e si è abbandonata sul letto in preda all’ubriachezza. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

I parenti di Dayane sembrano premere affinché la Mello possa rimanere in gara, mentre i suoi amici e collaboratori dall’Italia non sono ancora riusciti a mettersi in contatto con lei. […] Ho sentito Dayane prima che entrasse a La Fazenda. (Isa e Chia)

Il percorso di Dayane Mello a La Fazenda si fa sempre più difficile. Non ce la faccio più, sta diventando insopportabile, è una provocazione continua (Il Fatto Quotidiano)

Dayane Mello e le presunte molestie, Rosalinda Cannavò non ha dubbi: “Manipolata, non aveva bisogno di quel reality”. Ieri sera Gabriele Parpiglia, nel suo programma Il Bianco e il Nero, è tornato ad occuparsi del caso Dayane Mello. (Lanostratv)

Il caso Dayane Mello continua a far molto discutere, sia in Italia che in Brasile; lo stupro subito dalla giovane modella ha sconvolto tutti e in tantissimi si sono mobilitati per avere giustizia. (Più Sani Più Belli)

Al giornalista e autore Mediaset, la Cannavò si è detta molto preoccupata per la modella brasiliana, utilizzando parole decisamente dirette. Ecco le dichiarazioni di Rosalinda Cannavò a riguardo:. (Gossip e TV)

Ma i fan si sono già offerti di pagare la cifra, da più parti considerata irrisoria, con una raccolta fondi. Un caso, quello di Dayane, che ha scosso i social e i numerosi fan dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)