Juve, botta alla coscia per Yildiz: a rischio la sfida contro il Parma? Le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Juve, botta alla coscia per Kenan Yildiz in allenamento: l’attaccante a rischio per la sfida contro il Parma? Le ultime Kenan Yildiz è in dubbio per la sfida di lunedì contro il Parma, valida per la 33ª giornata di Serie A. L’attaccante turco classe 2005 ha riportato una botta alla coscia durante l’allenamento odierno, e […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)

Ieri ha cominciato a preparare il match del Tardini senza Teun Koopmeiners e Weston McKennie, entrambi usciti acciaccati dalla vittoria di sabato scorso sul Lecce. Come riferisce Gazzetta, alla Continassa è iniziata l'operazione Parma. (Tutto Juve)

LIVE TJ - Allenamento terminato. Veiga influenzato. Colpo durante la seduta per Yildiz. In 4 a parte

Non finiscono le lacrime per Neymar: dopo il recupero dall’infortunio ancora problemi per lui, fuori sofferente contro l’Atletico Mineiro Nella sua carriera più che articolata però, oltre che dalla magia, il brasiliano, è stato accompagnato da tanti infortuni che hanno limitato la sua esperienza calcistica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Niente seduta invece per Renato Veiga alle prese con l'influenza e ancora differenziato per Koopmeiners, Mbangula, Perin e McKennie. (Tutto Juve)

13:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino al quale non ha preso parte Veiga a causa di una sindrome influenzale. Durante la seduta, invece, Yildiz ha subito un trauma contusivo e non saranno necessari esami strumentali. (Tutto Juve)