Il respiro di Giorgetti

ilGiornale.it INTERNO

La casa nella politica italiana è una frontiera e compensare lavorando su Irpef, Irap e cuneo fiscale non sarà facile.

In tanti, da Zaia a Fontana, si affrettano a ribadire che non c'è nel partito una linea Giorgetti.

No, non dirà mai che è casa sua, ma fin dall'inizio ha scoperto che con Mario Draghi c'è una certa affinità elettiva.

Giorgetti e Salvini si ritroveranno ancora una volta a guardarsi in uno specchio: chi sono?

Qualcuno dice che Giancarlo Giorgetti sia uno dei luogotenenti di Draghi. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

I fenomeni politici cui siamo soliti far riferimento con l’etichetta onnicomprensiva lorda di «populismo» hanno in genere molto a che vedere con la perifericità. Lo si (La Stampa)

"L'estensione del green pass? L'estensione del green pass a tutti i lavoratori. (Italia Oggi)

È la proposta firmata da Matteo Salvini e depositata a Palazzo Madama con le firme dei senatori della Lega. E via via a scendere fino al 15% per i sindaci dei Comuni con popolazione fino a 3.000 abitanti. (ilGiornale.it)

Dal pubblico pesanti insulti al leader della Lega che non ha esitato a rispondere. Attimi di tensione oggi, martedì 14 settembre 2021, a Cassano d'Adda nel corso del comizio di Matteo Salvini a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Fabio Colombo. (Prima la Martesana)

Le foto lo ritraggono a cena con uno dei capi della Lega Calabria, l’avvocato Calabretta (che era tra i papabili candidati alla presidenza per volere di Salvini) L’intercettazione letta da Domani risale al 20 marzo 2018, diciassette giorni dopo il voto delle politiche, e 72 ore dopo l'arrivo di Salvini in Calabria. (Domani)

Solo la pronta reazione della ragazza, che è riuscita a divincolarsi e a urlare a squarciagola, ha evitato il peggio. Matteo Salvini commenta il caso di una barista aggredita nel quartiere Niguarda, periferia Nord di Milano, e chiama in causa il sindaco e il ministro degli Interni: "Sala e Lamorgese, ci siete? (LiberoQuotidiano.it)