Buffon ricorda Italia Svezia: «Nessun ammutinamento contro Ventura»

Juventus News 24 SPORT

Gigi Buffon, ex portiere della Nazionale, ha ricordato Italia Svezia, gara che determinò la mancata qualificazione al Mondiale. Buffon, ex portiere azzurro, ha ricordato Italia Svezia del 2017 che determinò la mancata qualificazione al Mondiale del 2018.

Lui dà le direttive e guida tutto ma noi siamo lì per dare la nostra professionalità per la nostra Nazione e per la gente che ci segue»

Noi giocatori siamo lì in rappresentanza di una Nazione e non di noi stessi o di un allenatore. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

aniele De Rossi torna sul famoso Italia-Svezia, un incubo diventato realtà con la mancata qualificazione degli azzurri al mondiale del 2018 in Russia. La telecamera ha staccato due secondi, ma io mi sono tolto la giacca e sono andato a scaldarmi. (Corriere dello Sport.it)

Jorginho ricorda Italia-Svezia, la gara che sancì definitivamente la mancata qualificazione degli azzurri ai mondiali di Russia. Jorginho, nel corso di Sogno Azzurro, ha parlato di Italia-Svezia a San Siro: il centrocampista dà il suo personale ricordo, colpito dalle lacrime di Gigi Buffon a fine partita. (Calcio News 24)

Nel corso di Sogno Azzurro, mini serie sulla Nazionale di Mancini, in onda sulle reti Rai in vista degli Europei che scatteranno venerdì, Daniele De Rossi è tornato a parlare della gara tra Italia e Svezia (Voce Giallo Rossa)

È finita come è finita, è stata la mia ultima partita in Nazionale", le sue parole nella prima puntata della miniserie in onda su 'Rai Uno' Io poi mi sono tolto la giacca, mi sono scaldato e mi sono preparato per entrare, non ho rifiutato l’ingresso in campo. (ForzaRoma.info)

La telecamera ha staccato due secondi, ma io mi sono tolto la giacca e sono andato a scaldarmi. L’ex giallorosso, ora nello staff del ct Mancini, è ritornato su quell’evento: “Non è stato un rifiuto ad entrare. (RomaNews)

L’ex giallorosso, ora nello staff del ct Mancini, è ritornato su quell’evento: “Non è stato un rifiuto ad entrare. – Proseguono le tappe di avvicinamento all’esordio della Nazionale Italiana all’Europeo che venerdì alle 21.00 debutterà contro la Turchia di Calhanoglu. (RomaNews)